-SIRIUS!- le grida di Harry frantumano il silenzio glaciale della stanza, riportando tutti alla realtà -SIRIUS!-
Il ragazzo si divincola dalle braccia dell'uomo, cercando di raggiungere il suo padrino.
-Non puoi fare niente Harry- Remus si aggrappa a lui, creando di trattenerlo, mentre i suoi occhi cominciano a riempirsi di lacrime.
"Non posso piangere. Devo essere forte, devo esserlo per Harry. E per Sirius..."
-Fermalo... salvalo... è appena passato!- grida il ragazzo, divincolandosi
Queste parole colpiscono ancora più a fondo il cuore ormai spezzato di Remus.
"Non posso salvarlo... non ho potuto fare niente, se non restare a guardare. Mi aveva promesso che sarebbe andato tutto bene, me lo aveva promesso, e io per un istante ci avevo creduto"
-È troppo tardi, Harry...-
-Possiamo ancora raggiungerlo...- Harry cerca di divincolarsi con violenza, ma Remus non lo lascia andare.
"Come vorrei raggiungerlo, Harry, tu non hai idea. Anche solo per un istante, per baciare una volta quelle sue labbra stupende, per perdermi ancora nei suoi occhi stupendi, per dirgli ancora una volta -ti amo-"
-Non puoi fare più niente, Harry... niente... se n'è andato- sussurra l'uomo, cercando di convincere anche se stesso.
-Non se n'è andato!- urla Harry
"Quanto vorrei che avesse ragione. Quanto vorrei vederlo tornare, con le mani in tasca e il suo solito sorriso enigmatico sul viso"
-SIRIUS!- continua a urlare il ragazzo con una voce straziante, simile a un animale ferito -SIRIUS!-
-Non può tornare, Harry- dice Remus con voce spezzata, cercando di trattenere le copiose lacrime. Prende un respiro profondo, prima di dire ad alta voce quella terribile verità -non può tornare perchè è m...-
-NON... È... MORTO- ruggisce Harry -SIRIUS!-
-Remus! Rem, amore, svegliati! È solo un incubo, shh, solo un incubo- una voce fa svanire quella scena nel nulla, riportando l'uomo alla realtà.
Remus Lupin apre gli occhi, trovandosi a fissare il bianco soffitto della sua camera da letto.
"Magari fosse un incubo..." mormora tra se "invece è la morte di Sirius. Che continuo a sognare, ogni maledetta notte, senza nessuna eccezione"
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto siamo qua ||wolfstar||
FanficQuesta è la storia di Remus e Sirius. I loro anni a Hogwarts, il loro primo bacio, gli anni di separazione... Io penso che, dopo quella di Lily e James, la loro storia d'amore sia la più bella. Una storia devastata da ben 2 guerre magich