Spiegazioni

3.5K 164 60
                                    

Yes, mi sento in colpa per aver finito così la storia. Quindi adesso vi spiego.

Ci ho pensato molto alla conclusione di questa fan fiction, e non era mia intenzione farla finire così male. Ma effettivamente Remus ha Tonks. Io sono convinta che li abbia amati entrambi, con tutto il suo cuore, e che non abbia mai smesso di amare Sirius. Ma poi ha trovato Tonks, e si è creato una famiglia.

Tutto questo è molto complicato, lo so. E siccome non esiste una spiegazione certa, visto che secondo molte persone la wolfstar non è nemmeno considerata canon, ognuno pensa come vuole. E siccome è la mia ff l'ho fatta finire con la mia idea.

Perché Remus è un Grifondoro. Remus ha sposato Tonks, e anche se sono morti ed è totalmente e follemente innamorato di Sirius non la tradirebbe mai, non potrebbe mai fare una cosa del genere. Anche solo per una cosa di poco conto come un bacio.

All'inizio non ero di questa idea, ovvero: quando avevo capito che comunque questa storia sarebbe finita in questo modo volevo farli baciare un'ultima volta.
Poi però una persona mi ha fatto notare che Remus non l'avrebbe mai fatto, ho riflettuto e ho capito che era vero.

Poi mi era venuta effettivamente l'idea di fare due finali, uno a lieto fine e uno questo. E ogni persona sceglieva quello che pensava fosse più giusto.

Ma poi no, ho capito che dovevo ricorrere alla mia parte Grifondoro e avere le palle di scegliere un finale per la storia. Anche se era triste e sapevo avrebbe fatto restare male molte persone. Se volevo essere crudele, dovevo esserlo fino in fondo. Dovevo comunque prendermi le mie responsabilità di scrittrice.

E niente, mentre scrivevo non ho versato neanche una lacrima, ma adesso sto annegando nei sensi di colpa.

Questo capitolo in particolare l'ho fatto per PrincipessaTigre55, lo sapevo che ci saresti rimasta male e mi dispiace molto, davvero, sei stata una delle prime persone a leggere questa storia, e hai sempre fatto dei commenti stupendi. Grazie. E scusami.

Volevo scriverti tutto questo in un commento, ma poi ho pensato che anche altre persone ci sarebbero potute rimanere male.

Insomma, ecco le mie spiegazioni.
E grazie ancora, perchè questa storia non starebbe niente senza di voi.

Nonostante tutto siamo qua ||wolfstar||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora