Mentre Megan aprì bocca per parlare, Sarah le lanciò contro un coltello che le colpì la mano sinistra, inibendo i movimenti della ladra. Nora intanto, notò le fragili dita del ragazzo a terra muoversi, seguite da un flebile gemito: era ancora vivo. Nora allora si mise tra Sarah ed il ferito, con le braccia aperte in segno di protesta, ma Sarah richiamò a se, con l'uso della magia, una spada che era ben intenta a testare su Nora: nei suoi occhi non vi era nulla di quella fragile e tenera fanciulla di campagna. Con un gesto velocissimo, Sarah scagliò il fendente su Nora, che invece di colpirla si scontrò contro la possente ed intimidatoria spada infuocata di Boris, che intanto aveva spintonato via Nora. Gli occhi dei due si incontrano come si incontrano gli occhi di due belve selvatiche.
-Sarah, dimmi cosa sta succedendo! Chi sei in realtà? Sputa il rospo prima che me la prenda con te!
Sarah lo guardò con un ghigno di sfida e diede un pugno ad un mattone nei paraggi, che si rivelò essere il meccanismo di una botola che si aprì proprio sotto i piedi di Boris, che cadde in un profondo cunicolo: quando toccò il fondo si rese conto che non sarebbe uscito di lì tanto facilmente come invece ci era finito.
-BORIS!
Dennis corse verso la botola, ma sì bloccò quando vide Sarah accovacciata davanti al ragazzo a terra, mostrando il suo viso sollevandolo dal mento con la mano insanguinata.
Megan le arrivò alle spalle con uno dei suoi coltelli puntato alla schiena:
-Non permetterò che tu gli faccia del male! Lascialo subito andare, Sarah!
Sarah guardò Megan con fare strafottente, minacciandola:
-Io non darei tanti ordini se fossi in te...
Tra le mani stringeva gli orecchini di perla del ragazzo, un giovane dalla carnagione chiara e i capelli neri che tremava come una foglia sudando freddo.
-Allontanati di sette passi, ladra.
Megan non potè fare a meno di obbedire.
Proprio quando la scarpa di Megan toccò il pavimento per l'ultimo passo, Sarah con violenza strappò gli orecchini di quel giovane.
Completamente fuori di sé, Kaokao corse immediatamente verso l'interno.
STAI LEGGENDO
Storie dell'altro mondo
RandomL'amata fanciulla del più valoroso e solitario guerriero Boris é stata rapita dai banditi! Durante il suo viaggio incontrerá gente di un qualche valore, o saranno tutti poppanti e proprietari di bordelli?