Lo spirito maligno

3 0 0
                                    

Con un urlo raccapricciante, il ragazzo rilasciò una potente onda d'urto che fece sobbalzare tutti in corridoio. Per non farsi male durante la caduta, Peter rese sé stesso di metallo, cadendo con un'enorme boato addosso a Jesse e finendo più lontani, dove udirono i pesanti passi di Kaokao in lontananza.
-RICK, NO!
Trattenuta da Dennis, Megan nonostante fosse ferita, continuava a dimenarsi per raggiungere il suo compagno.
Jesse le chiese chi fosse quel ragazzino, e Megan le rispose che era il suo unico socio e compagno. Il nome di quel ragazzo era Rick e conservava dentro di sè uno spirito maligno, tenuto sigillato grazie agli orecchini di perla che Sarah gli aveva appena strappato.
Ma cos'era accaduto di preciso in quella stanza? Dall'interno non si udiva altro che silenzio, almeno fin quando non sentirono qualcosa raschiare il muro in pietra. A quel rumore sinistro, Megan si fece piccola piccola tra le braccia di Dennis, continuando a piangere, chiamando il nome del compagno. Kaokao arrivò prontamente, emettendo un verso simile a quello del richiamo di una creatura marina, catturando l'attenzione dello spirito maligno, che si mostrò loro con un'espressione inumana di compiacimento ed estasi. Il nostro aveva le sembianze di Rick per metà busto, poi aveva della pelliccia lungo la fine del tronco e le gambe scure piene di scaglie, comprese di minacciosi artigli. La lunga coda continuava a sbattere da una parte all'altra, mentre un liquido violaceo ne  fuoriusciva dall'estremità. Lungo il corpo, sembrava avesse come delle crepe di un colore rosso incandescente.
Fu Dennis, coraggiosamente, che prese la situazione tra le mani:
-Dobbiamo e possiamo combatterlo?
Megan sconvolta, rispose:
-Nessuno può fermarlo e non voglio fare del male a Rick... nascondiamoci.
E così si nascosero dietro il corpo possente di Kaokao, che si avvicinava aggressivo al suo bersaglio, che era già pronto a colpirlo, con gli artigli di fuori e mostrando le zanne.

Storie dell'altro mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora