Tutti conoscevano la storia degli Evil Vicious nel regno delle meraviglie, il nuovo regno che nacque dopo quella storica battaglia.
Megan, che da sempre ci si era sentita, e finché era con Rick era il capo dei banditi, adesso era ancora la capobanda: con la sua freddezza ed autorità era il sindaco e capo assoluto del reame.
Dennis aveva aperto un ristorante, senza servizi extra riconducibili alla sua vecchia attività nel bordello, ma sapeva bene come ingraziarsi la clientela femminile diventando un vero latin lover, conosciuto in tutto il territorio.
Jesse divenne socia in affari di Dennis lavorando al locale, e mentre Dennis amava avere un rapporto più teorico con la clientela, Jesse faceva da cassiera e se non c'era molta gente serviva anche ai tavoli.
Anche Alex lavorava al locale: faceva il cuoco, visto che dopo l'accaduto con Sarah non era più riuscito a recuperare i suoi poteri... e nemmeno il suo rapporto con Jesse.
Nora aveva aperto un allevamento di draghi d'acqua, con il quale faceva mostre, fiere e spettacoli acquatici: spesso veniva chiamata all'estero per mostrare al mondo intero le sue meravigliose creature.
Kaokao, aveva messo su famiglia... Aveva ben quattordici cuccioli.
Rick era a capo della grande biblioteca del reame e tutti andavano da lui se avevano bisogno di consigli. A lui non piaceva tutto quel movimento e spesso si rifugiava nell'ufficio di Megan ad innaffiare piantine o nell'allevamento di Nora a dar da mangiare ai pesci. Il suo spirito maligno era tenuto sotto controllo da un vero esperto.
Yevol divenne, oltre che acerrimo rivale di Rick, il capo della sicurezza del reame, dando ordine ai soldati d'acciaio e tenendo sotto controllo i turisti: un bel passo in avanti per qualcuno che era solo un guardiano del cancello.
Peter riprese ad andare a scuola e diventò un bambino molto socievole: diceva di voler diventare intelligente come Rick e bello come Dennis. Continuò ad allenarsi tutti i giorni per sviluppare le sue enormi potenzialità.
Questa era la storia di un'amicizia che andava ben oltre a tutte le altre: questa era una storia che parlava di fratellanza ed unione... spero davvero che abbiate apprezzato almeno un po'questa storia che parlava di grandi e piccoli eroi.
Ehi, tu lettore! Sì, proprio tu! Credevi davvero che Boris il fulmineo sarebbe morto in quel modo triste? Sciocchezze! Ci hai creduto? Beh, sappi che non è così.
Boris aveva aperto una scuola di combattimento, in cui insegnava ai suoi allievi ad essere forti fisicamente e gentili e generosi nel cuore... Naturalmente Peter era il suo allievo preferito. Per quanto riguarda la sua conduzione amorosa... Non riusciva a trovare una donna che gli piacesse perché Nicole, la ragazza vittima di Sarah, le si era appiccicata e non intendeva attendersi... In più riusciva ad allontanare ogni tipo di possibile pretendente.FINE
STAI LEGGENDO
Storie dell'altro mondo
RandomL'amata fanciulla del più valoroso e solitario guerriero Boris é stata rapita dai banditi! Durante il suo viaggio incontrerá gente di un qualche valore, o saranno tutti poppanti e proprietari di bordelli?