Avevo detto che avrei fatto un altro paio di capitoli, avevo detto che avrei chiuso il diario, avevo detto... avevo detto tante cose, ma è stato tempo fa.
Il capitolo che avevo in mente era una specie di riflessione sulla crescita demorgrafica e i pensieri che potrebbero venire in proposito, pensieri che magari se poi li diciamo ad alta voce passiamo per sadici o cinici irrecuperabili ma che alla fine sono veri e legittimi. Ad esempio un mio amico una volta mi fa: "Non so, ho dei pensieri strani, credo di aver qualcosa che non va" gli ho chiesto cosa non andava, lui mi ha detto che ogni tanto si ritrovava a pensare che dovrebbe morire più gente, che stiamo diventando troppi, che alla fine le guerre ecc sono anche "utili" a smagrire anche solo di poco la popolazione e cose simili. Non so voi, ma anche a me è capitato e così l'ho rassicurato che non stava impazzendo né diventando un sadico con la stessa malattia di Hitler.
Io sono quella che, quando una coppia sterile decide di procreare con metodi tipo "utero in affitto" ecc dico che è uno spreco far nascere artificialmente altri bambini, quando ce ne sono a bizzeffe che aspettano di essere adottati.Poi mi sono resa conto che non avevo nemmeno lontanamente le informazioni necessarie per un capitolo simile e che, sopratutto, io stesso riesco a contraddirmi su questa posizione (se nella mia testa è una cosa confusa, figurarsi a scriverci un capitolo) Quindi, niente capitolo sulla crescita demografica. Sorry.
E poi niente, al momento sono in ospedale per (cazzi miei) e quindi mettere la testa per aggiornare le cose su wattpad è abbastanza impossibile.
Comunque, in generale, non credo che chiuderò del tutto questo diario: potrei aggiornare una ogni morte di papa, giusto quando mi gira, anche con capitoli tipo questo che non hanno nè capo nè coda.
Una cosa che avevo in mente era di pubblicare qualche breve one shot che ho scritto sul pc o a mano, magari in una raccolta. Mi piacerebbe fare raccolte a tema. Considerando però che non riesco nenmeno ad aggiornare le "storie" che ho già in corso, aprire UN'ALTRA COSA anche se è una raccolta di one shots è tipo... ehm... no.
Per finire, spam time: passate a leggere "In questo gayo mondo" (anche se non aggiorno da un po' ma shhh) e le altre "cose" sul mio profilo, lasciate un commento o una stellina per... boh, non so nemmeno perché dovreste farlo. Vabbé.
Bis bald (vielleicht)
Natal's
STAI LEGGENDO
Diario(?) di un'adolescente
RandomQui scriverò in modi diversi di cose diverse (principalmente adolescenza, depressione e tematiche lgbt+). Mi lamenterò e condividerò con voi i miei pensieri e le mie esperienze, oppure metterò insieme delle parole cercando di creare un'immagine. Nat...