Giugno 2014
La gente era tanta, studenti e altre persone anziane. Ho aiutato Lullaby con i volantini per farci pubblicità ed adesso ci siamo.
Le porte stavano per aprirsi e la nostra routine stava cambiando, finalmente lo ''Sweet Melody Caffè'' era aperto.
Cos'è? Ve lo spiego subito....
Lo ''Sweet Melody Caffè'' è un bellissimo posto dove ci si può rilassare sorseggiando bevande calde e mangiando paste fresche; nato da un'idea di mia madre Adelaide, una donna fantastica e piena di talento, amava far sorridere la gente con i suoi dolci ed ammorbidire le frenetiche giornate degli studenti nelle loro ore di pausa lavorando in un bar di periferia. Per me era tutto... Però il destino non le è stato accanto, se né andata il giorno del mio settimo compleanno per colpa di un pazzo squilibrato, sono stata cresciuta da sua sorella nonché mia zia Lola. Fino a qualche giorno fa ho studiato per diventare una barista insieme alla mia inseparabile migliore amica Lullaby ed adesso stiamo inaugurando il nostro bar gestito da mia zia.
Perché questo nome? Beh... Melody è il mio secondo nome; non perché volevo sentirmi importante avendo un bar con il mio nome, ma fu mia madre a darmelo e ne sono molto legata, per tutti sono Crystal - così bella e così fragile, come un cristallo appena creato- la frase che disse mio padre appena fui nata, mia madre ne rimase colpita ecco perché la melodia venne dopo.
Diventò ancora più significativo il mio nome quando mio padre venne ucciso da un ladro in fuga mentre era in servizio nella polizia, pochi giorni dopo la mia nascita.
E Sweet per rendere più dolce l'ambiente.
Non era passata neanche un'ora e le persone entravano a raffica, qualcuno era curioso altri si sedevano ed aspettavano il nostro servizio. Eravamo sul tardo pomeriggio ed essendo l'inaugurazione offrivamo pasticcini gratuiti e the a meta prezzo, si sentivano chiacchiere, discorsi vari, sogni e ci facevano i complimenti. Io, Lullaby e mia zia Lola eravamo felici.
Non avevo paura a socializzare e parlare con gli altri e per la maggior parte del tempo ero io che servivo. Tutti mi ringraziavano e mi chiedevano l'età che avevo. Non sembra, ma la mia altezza di 1,68 fa rimanere perplessa la gente quando dico di aver 18 anni pensano che sia sui 23. Oltre a questo mi osservano per la maggior parte del tempo i capelli, non li ho lunghissimi ma vanno dalle sfumature del blu più scuro a quello chiaro gli adoro; ah non sono snella ne troppo cicciotella, sono nel giusto peso per la mia età e con il mio corpo mi trovo bene. Lullaby rispetto a me è molto bella, i suoi capelli sono corti e hanno delle bellissime sfumature bionde ocra, di qualche centimetro più alta di me con il fisico da modella ed abbiamo la stessa età e lei è addetta per la maggior parte del tempo alla cassa. Mia zia Lola invece oltre a osservarci mentre lavoriamo controlla tutte le scartoffie del negozio e quando ha tempo dopo il suo lavoro effettivo di segretaria in un'azienda in centro, si ferma al bancone e serve a chi rimane non più di qualche minuto. E' una donna molto elegante ha da poco raggiunto i 40 anni e non li dimostra, i capelli color rosso rame le toccano le spalle ed e poco più alta di Lullaby.
Quello che preferisco oltre ad essere in contatto con la gente è di indossare una divisa, un modello simile a quelle delle MewMew ed io ho optato il colore blu e Lullaby viola,siamo troppo carine insieme.
STAI LEGGENDO
My Dilemma [XXXVIII LVII]
Fanfiction[NCT Fanfiction] Lo ''Sweet Melody Caffè'' un luogo accogliente per passare le giornate dopo ore di stress. Una ragazza, amante della compagnia, si troverà ad affrontare 7 ragazzini che la prenderanno in giro tutto il giorno. Ma il trascorrere del...