Un nuovo giorno è iniziato ed io non avevo nessuna voglia di svegliarmi, ma aimè Lulu sforna delle brioches talmente deliziose che il loro profumo ti attira.
"Buongiorno Cry!"
"Giorno a te Lu, le ragazze non sono ancora sveglie?" le chiedo mentre mi siedo al banco.
"Sono andate un attimo in città, Lala deve rifarsi il guardaroba!" risponde intanto mi passa una tazza di caffè caldo. Mezza addormentata e no.. Osservo Lullaby sistemare e preparare il banco e i vari strumenti necessari. Ci svegliamo presto verso le 6.00 eppure lei è sempre la più attiva di tutte."Mi stai facendo una perlustrazione?!"
Mi riprendo dai miei pensieri sentendo la frase
"No no mi ero incantata"
"Preparati che oggi avremo visite!"Sorride.
"Chi?!"
"Lo scoprirai"Quando Lulu mi nasconde qualcosa è preoccupante.
Qualche minuto dopo l'apertura; mentre sistemo i tavoli entrano un gruppo di 4 ragazze tutte abbastanza agitate."Benvenute!"
Si inchinano e poi una di loro prende parola.
"Ehm. È qua che sono venuti i Nct?"
Ed eccole altre...
"Sì, ma non vengono molto spesso quindi la possibilità di vederli sono poche!"
Dico quasi un po' seccata. Dopo la mia risposta ero già pronta a salutare, invece mi stupì.
"Oh non preoccuparti se li beccheremo è un miracolo intanto verremo qui tutti i giorni"WOW.
Rimasi incredula, la ragazza di prima mi sorride e le faccio accomodare ad un tavolo. Prendo i loro ordini e vado da Lullaby.
"Vedi tesoro, alcune persone aspettano anche se ci vorrà secoli"
"Lulu" la guardo attentamente mentre prendo il vassoio.
"Smettila di messaggiare con Johnny!"
"NON sto scrivendo a nessuno!!" dice mentre me ne sono già andata.La mattina è passata molto tranquilla, non c'erano tante persone in giro tranne quelle che arrivavano ora.
"CIAOOO!"
Dicono in core le tre grazie, con delle mega borse in mano.
"Avete fatto shopping?"
chiede in modo discreto Lulu.
"Sì e guardate chi abbiamo incontrato!"
SoSol si sposta e dietro di loro c'erano Johnny e Taeyong.Non ho resistito e sono corsa ad abbracciare il mio amato.
"Ahh mi sei mancato! Perchè non rispondi ai miei messaggi!?"
Gli dico imbronciata.
"Scusami, ma non ho ancora preso un cellulare nuovo quello vecchio si è rotto. Con la schedule piena non riesco a permettermi un giorno libero!"
"E oggi?"
"Beh ho preso il cellulare nuovo e sono qui da te!"
Come faccio a non resistere a quel bellissimo sorriso.Johnny si avvicina al bancone."
Ehi tesoro perchè non mi dai un accoglienza come si deve?"
Lullaby si avvicina il più possibile e mentre gli da degli schiaffi leggeri sulla guancia gli dice
"Ti piacerebbe!"
"Quei due formano una bella coppia non trovi?" mi sussurra Tae all'orecchio.
"Beh diciamo che Lulu è una ragazza complicata per quanto riguarda le questioni amorose soprattutto se siete Idol""Cioè?!"
Mi giro verso di lui e muovo le mani negando tutta la frase di prima.
"Niente niente!"
STAI LEGGENDO
My Dilemma [XXXVIII LVII]
Fanfiction[NCT Fanfiction] Lo ''Sweet Melody Caffè'' un luogo accogliente per passare le giornate dopo ore di stress. Una ragazza, amante della compagnia, si troverà ad affrontare 7 ragazzini che la prenderanno in giro tutto il giorno. Ma il trascorrere del...