Il giorno successivo tutte noi l'abbiamo iniziato alla grande. Lulu e Lala si stavano occupando del bancone; Mimi e Sosol dei tavoli e del pavimento. Io ormai dovevo controllare come al solito se tutto era in ordine e poi finalmente aprire il nostro Café.
Appena pronto tutto aprì alzai le saracinesche e boom un casino di gente.
Rimasi quasi pietrificata, non ero pronta per questo assalto ne ora ne piu avanti eppure erano li, quasi 50 studenti ad aspettare qualcosa da mettere sotto i denti di prima mattina.Sentì un tocco sulla spalla, mi volto ed è Lullaby.
"Vedrai che ce la caveremo"
Sorride.
Dentro di me avevo tanta e moltissima paura, sentivo che qualcosa poteva andare storto soprattutto con Mimi e Sosol.Rincorro dietro ogni tavolo, mi sembrava di essere l'unica a lavorare invece anche le altre si davano da fare il punto non eravamo noi troppo lente; ma i clienti che continuavano ad entrare. Erano ragazze che si preparavano per andare a scuola per un esame, altri che scherzavano e ridevano poi ad un tratto Mimi viene vicino a me e sussurrandomi all'orecchio mi dice "Le ragazze al tavolo 5 ti vogliono"
Le guardai loro notando il mio sguardo mi salutano e con un cenno della mano mi chiedono di andare li. Guardo Mimi cercando di capire il perchè e lei se ne va alzando le spalle.
Arrivo al tavolo e con un bellissimo sorriso convinto e non forzato - lo spero - comincio a parlare con loro
"Ciao ragazze, vi trovate bene?"
Le ragazze, esattamente in 4, cominciano a bisbigliare qualcosa e a darsi gomitate. Ok. La scena non mi è nuova chi sarà la ragazza che mi dirà la domanda che nessuna vuole fare? Rullo di tamburi...."Molto bene!"
Bingo! La ragazza alla mia destra a preso questa fatidica responsabilità.
"Ne sono molto felice, come mai mi avete chiamata?"
Sono sicura c'entri Taeyong al 1000% anche qualcosa di più.
"Beh...Ecco.."
Daiii. Dillo."I 'ragazzi'... vengono spesso qui?"
Tombola! Per ragazzi si intende Taeyong e compagnia bella, sfortunamente anche se mi piacerebbe averli spesso qua soprattutto per vedere il mio amore, ma aimé non si può avere tutto e di certo non posso urlare ai quattro venti la mia relazione.
"Qualche volta. Avendo una schedule piena è difficile che trovino del tempo per venire."Notai i loro sguardi rattristirsi, beh non hanno tutti i torti....
"Ehi, non preoccupatevi lì vedrete prima o poi. E se quando vengono non ci siete parlerò di voi state tranquille"
Ed ecco che da ragazze disperate torna il sorriso di prima.Verso le 12.30 chiudiamo qualche minuto così riusciamo a mettere qualcosa tra i denti e a pulire la maggior parte dei tavoli.
Mentre sfogliavo il menù sul bancone sbuffai e questo non passò inosservato a Lala che stava pulendo la macchinetta del caffè.
"C'è qualcosa che ti turba?"
"E che la maggior parte di gente che è venuta si aspettava Taeyong e la sua combriccola di amici.."
Neanche il tempo di esprimere il mio pensiero che Mimi e Sosol solo a sentire il nome di uno del gruppo arrivano peggio delle zanzare.
Le guardo perplesse sperando che se ne andassero invece Mimi apre la bocca..
"Si chiamano Neo Culture Technology....o comunemente NCT"
"E sono divisi in U, 127 e Dream ma devono ancora formarsi altre unit" continua Sosol
Oh no, non voglio vita morte e miracoli su di loro, mi disperai stravaccandomi sul bancone e facendo finta di sbattere la testa. E se qualcuno non mi salva lo faccio per davvero.
Lala sorride mentre ritorna a pulire lasciandomi alla mia tortura "Non abbandonarmi" le sussurro."Mi dispiace"
STAI LEGGENDO
My Dilemma [XXXVIII LVII]
Fanfiction[NCT Fanfiction] Lo ''Sweet Melody Caffè'' un luogo accogliente per passare le giornate dopo ore di stress. Una ragazza, amante della compagnia, si troverà ad affrontare 7 ragazzini che la prenderanno in giro tutto il giorno. Ma il trascorrere del...