Dopo essermi ripresa da questo attacco infernale tutte e tre si sono dirette a prendere la loro divisa.
Lanciai uno sguardo fulminante a Lulu e lei sorridente mi fa il gesto del cuore.
"Siamo pronte!" dissero le tre grazie dopo qualche minuto."WAAAA con questi colori sembriamo veramente le Mew Mew!" urlò Mimi, lei è appassionata di qualsiasi genere di anime e manga ed è super sfegatata delle Mew Mew, come ha dimostrato cinque secondi fa.
"Infatti sei uguale a Paddy..piccola e nana" disse Sosol, anche se sono gemelle scherzano molto su chi è la più grande ed anche riguardo l'altezza. Ve lo spiego subitoSosol è la più grande dopo 2 minuti è nata Lala e qualche secondo dopo Mimi. Mia zia fin da subito ed in futuro non voleva far sapere l'ora effettiva della loro nascita, ma sfortunatamente un progetto di scuola a fatto si che lo scoprissero e cosi da allora hanno cominciato a scherzarci anche se Mimi non accetta questo.
"Sosol, smettila. Sai che a Mimi non piacciono" gli dissi cercando di strappare un sorriso alla più piccola.
"Crystal ha ragione, dai mettiamoci all'opera!"Rimasi stupita da come Lala rispose, il suo modo è più..maturo e di solito era lei la prima a non chiamarmi per nome se non con 'Tu!' o 'Ehi tu!' ed era anche la più sfaticata e quella che non ascoltava mai, questo cambiamento non me l'aspettavo.
Guardai Lulu ed anche lei rimase abbastanza sorpresa da questo.
Apriamo il nostro Caffé e stranamente il ristorante accanto a noi è chiuso, dentro speravo definitivamente, ma non volevo essere così cattiva.
Mentre aspettavamo i clienti pulivo una delle finestre che dava sulla strada. Ad un tratto vidi la proprietaria del ristorante accanto che uscì portandosi una scala.
Dopo qualche secondo noto che stava pulendo l'insegna facendo un po' fatica, anche se non volevo sapevo che dovevo aiutarla."Lulu tienile d'occhio, vado a vedere se serve una mano di là"
Lei annui e appena mi giro verso la porta vidi Mimi e Sosol "Veniamo con te" dissero in coro "Ragazze dobbiamo aiutare Lulu sbrigatevi e non fate le bambine!" rimasi ancora sorpresa Lala era cambiata era totalmente diversa dal solito, appena possibile chiederò spiegazioni a mia zia.
Mi avvicinai alla signora sulle scale.
"Le serve una mano?"
"Oh.. Sei Crystal vero?"Annuì. Come faceva a sapere il mio nome?
La signora con calma scese dalle scale ed appena di fronte a me si presentò.
"Scusami se non mi sono mai venuta da voi, il mio nome è MiSun"Sorride.
"Non si preoccupi con tutta la gente che le viene nel locale" ricambiai il sorriso, ma ahimè sul suo volto sparì e cambiò.
"Non è del tutto così semplice ehmm..."
La guardai perplessa poi mi guarda di nuovo e prendendomi la mano mi chiede
"Non ne voglio parlare qua fuori che ne dici di entrare ti offro qualcosa"
Lasciando la scala fuori entriamo nel ristorante.
Devo ammettere è molto bello i tavoli sono ben organizzati e ben distaccati dagli altri,spazio in abbondanza la cosa che mi sorprese di più è che non vi era nessuna traccia del idol di cui questa signora è la madre.
"Ti starai chiedendo dove sono le foto vero?"
"Oh no no" negai sia con la testa che con le mani, ma lei sorrise e sapeva che non era vero.Mi indica il tavolo in cui ci sediamo e mi offre il caffè.
"Sai. Quando ho aperta il ristorante non volevo assolutamente che il mio lavoro fosse facilitato solo perché mio figlio è un idol allora ho deciso di non mostrare nulla di lui"
"Capisco..."
La stessa cosa che dissi a Lulu riguardo il mio attuale ragazzo.
"Però alle fan non scappa niente ed ora vengono qui sperando di incontrare il mio amato Taeyong"Stavo bevendo il caffè ed appena sentì il nome quasi non soffocavo
"Cof cof...Tae..yong?"
STAI LEGGENDO
My Dilemma [XXXVIII LVII]
Fanfiction[NCT Fanfiction] Lo ''Sweet Melody Caffè'' un luogo accogliente per passare le giornate dopo ore di stress. Una ragazza, amante della compagnia, si troverà ad affrontare 7 ragazzini che la prenderanno in giro tutto il giorno. Ma il trascorrere del...