7

89 7 0
                                    

Come in una scena a rallenty dei film il ragazzo centrale si toglie il cappello e mostra i suoi capelli rosa e in successione gli altri due uno nero blu e l'altro castano chiaro.

"Non ti accoglie come si deve la tua ragazza" dice quello dai capelli nero blu e tutte noi non capiamo niente.
"Non mi riconosce ancora" quello dalla chioma rosa si toglie la mascherina ed ecco collego tutto...è Taeyong! Che ci fa qui!

Sosol e Mimi si agitano. Sono fan del gruppo in cui fa parte ed oltre a lui altri due componenti erano lì.
Lala che era difronte a me sorride e Lulu mi fa l'occhiolino.
"Che ci fai qui!?" gli chiedo mentre lui viene verso di me ad abbracciarmi.
"Mi mancavi. Ho cercato di trattenermi, ma non trovavo giusto solo scriverti e chiamarti".

Mi lasciai andare tra le sue braccia, anche se non volevo dirlo anche lui mi mancava sentirlo qui vicino a me è tutto diverso.
Finito di abbracciarmi lo guardo negli occhi e gli dò una pacca sulla spalla

"Ahi..che ho fatto!"
"Perchè non mi hai detto che tua madre era la proprietaria del ristorante accanto a me!"
Si gratta la testa come se fosse ignaro della cosa.
"Volevo dirtelo ma...Ora lo sai pazienza" Sorride. Anche se volevo essere un pochino arrabbiata con lui quel bellissimo sorriso non mi lasciava via di scampo.

"Ah ti presento gli altri, Jaehyun lo conosci già"

"Ehi Cry!" era il tizio dai capelli castano chiaro.

Ricambio il saluto con la mano.

"E poi c'è Johnny che si è unito al gruppo di recente" appena finito di parlare e girarsi nel presentarlo il ragazzo dalla chioma nero blu era sparito e lo notiamo al bancone insieme a Lulu e la stava...corteggiando?

"Sei molto bella lo sai?" gli chiede devo ammetterlo che stavo ridendo. Non so perchè, ma trovavo Johnny molto buffo.

"Johnny stai sbagliando. Per aver la sua attenzione devi scoprire i suoi interessi" dissi e Lullaby mi fulminò con lo sguardo.

Ormai le hanno detto un miliardo di volte che è bellissima e l'unica cosa che vuole è un ragazzo che non glielo ricordi un'altra volta.

Johnny ancora appoggiato al bancone in cerca di attenzioni da parte sua comincia a farle domande sulle sue passioni, ma Lulu è impassibile non vuole cedere assolutamente.

Lasciando stare il siparietto che i due stanno combinando noto Mimi e SoSol ancora in iper ventilazione alla vista dei tre ragazzi.

"Avvicinatevi non mordono mica"

Come un fulmine si avvicinano a Taeyong e Jaehyun e gli chiedono tantissime cose ed anche informazioni riguardo probabili audizioni etc...

Eravamo tutte impegnate a parlare con i ragazzi che non facevamo attenzione al Café fin quando qualcuno non ha urlato.

"OPPPAAAA!"

My Dilemma [XXXVIII LVII]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora