Quello che sentivo era solo bla bla bla bla bla fin quando la voce della mia salvezza non arrivò
"Ragazze andate a preparare i tavoli che tra poco è quasi l'una e dobbiamo riaprire"
Mi brillavano gli occhi "Grazie Lulu, mi salvi sempre"
Mi guarda e io rimango un po' così così, non capivo cosa voleva, poi fissa il menù e da lì capì che quel 'Ragazze' era riferito anche a me. Sistemo ed a bassa voce le dico "Ok capo vado subito"
Riapriamo e naturalmente gente rispetto a stamattina ce n'è poca, un po' ne sono contenta perchè non voglio altre ragazze che mi chiedono di.. voi sapete chi...ecco. La verità non potevo assolutamente dirla,ma mentire alle persone non mi è mai piaciuto e ci sto male quando lo faccio.
Mentre stavo prendendo l'ordine dei clienti che dovevo servire Lullaby viene da me e mi dice
"Guarda Crystal, Johnny mi ha appena avvisato tramite messaggio che avremo delle visite per un bel po' di giorni."
La guardai un po' perplessa, perchè dovrebbe interessarmi di ciò che dice Johnny bah...
Poi ripensai alla frase..
Aspettate un attimo!
Davvero ha detto ciò che ho sentito?!
Lullaby si sta sentendo con Johnny?!
"Lulu?"
Mi guarda aspettando la continuazione della frase.
"Vedo che Johnny ti ha conquistato...." diventa tutta rossa e ciò mi rendeva felice, non la vedevo così da un bel po' di tempo.
"Vai a servire, non è il momento di questo discorso" mi urla quasi contro imbarazzata.
Andai a finire il mio servizio con il sorriso stampato in faccia poi torno da Lulu, fin quando qualcosa mi interrompe.
7 ragazzini entrarono ed è come se esistessero appena loro, solo tanto casino stavano facendo. Appena seduti al tavolo vidi con la coda dell'occhi Mimi e Sosol agitate e capì che erano ragazzi famosi. No..ti prego non uno del gruppo complicato.
Mentre li tenevo d'occhio Lulu mi sussurà "Sono loro"
"Ho notato" le rispondo indicando Mimi e Sosol che si stavano agitando.
Appena la combriccola si siede faccio in tempo ad arrivare prima delle due fan accanite, mi sistemo e aspetto il loro ordine, ma la giornata andava fin troppo bene e questi....non mi calcolavano.
3 erano alla mia sinitra, partendo dalla finestra uno con i capelli rossi, l'altro biondi quasi bianchi e quello più vicino a me neri. Invece alla mia destra sempre partendo dalla finestra uno con i capelli castano chiaro, l'altro violetto, un altro castano scuro e per finire blu. Non volevo ridere, ma era arrivato l'arcobaleno. Non che i miei capelli son da meno, ma di sicuro i loro sarebbero cambiati dopo qualche comeback. Come faccio a saperlo? E' l'unica informazione che è rimasta nel mio cervello nel discorso di Mimi e Sosol su di loro e poi perchè m'interessava.
"Emh..Volete qualcosa?" niente continuano ad ignorarmi ed a giocare con il menu, i tovaglioli, olio e sale pepe. Rimango ancora composta e ripeto la domanda "Volete qualcosa?"
Non ancora. Calmati Crystal stai calma tutto sta andando bene, non può succedere niente. Fin quando; la boccetta dell'olio cade addosso a me più anche il sale.
"Opss.." dice uno dei 7, quello con i capelli blu.
Tutti loro mi guardano come se non si fossero accorti che ero lì proprio lì.
"Ah..Tu saresti la cameriera?" dice quello dai neri
"Si" faccio un respiro profondo e continuo "Se volete ordinare..."
Mi guardano e io cerco di stare tranquilla.
"Non sei un granchè!" dice il signorino dai capelli neri.
STAI LEGGENDO
My Dilemma [XXXVIII LVII]
Fanfiction[NCT Fanfiction] Lo ''Sweet Melody Caffè'' un luogo accogliente per passare le giornate dopo ore di stress. Una ragazza, amante della compagnia, si troverà ad affrontare 7 ragazzini che la prenderanno in giro tutto il giorno. Ma il trascorrere del...