12

50 6 0
                                    

E' ora di chiusura e puliamo tutto. Noto Sosol e Mimi un po' giù, sistemavano e pulivano senza lamentarsi di nulla e questo non è da loro.

"Ragazze tutto bene?"

"Si..non c'è nulla" dicono abbastanza arrabbiate, senza guardarmi.

"Ok..."

"Ehi, non fate così, vi ha solo chiesto" interviene Lala.

Si voltano verso di lei. Mimi inizia a parlare

"Non c'è qualcosa che devi dirci?!"

"Per esempio da quando conosci gli nct dream?" aggiunge Sosol

Oddio...i bimbi veramente si chiamano dream!

"Ehy ehi state calme...ve l'avrei detto prima o poi..."

Lala prende un profondo respiro

"Sono diventata trainer della sm"

Ero pronta a tapparmi le orecchie e sentire tutte le sfuriate del secolo perchè quando una delle tre si arrabbia succede il finimondo, pensa se sono due.

"WAAAA CHE BELLO!" urla Sosol

"Siamo felici per te!" salta di gioia Mimi

Che succede? Cos'è questo strano comportamento insolito?

"Non siete arrabbiate?" chiede scioccata Lala

"Assolutamente no, sapevamo che tu avevi più potenziale di noi"

Ammette Sosol che non pensavo mai di sentire e continuo a non capire ancora quello che sta succedendo.

"Forse dobbiamo smetterla di comportarci come solito" Mimi cambia la sua tonalità di voce, da ragazzina ad una più matura.

"Scusate se l'intrusione...ma mi potete dire che succede?!" quasi non urlo dalla confusione di questa storia e mi sta mandando il cervello in tilt.

"Crystal le ragazze sono cresciute e tutte loro stanno percorrendo una strada e prima o poi ci lasceranno solo noi due" interviene Lullaby che grazie alle sue parole non capisco ancora nulla, ma apprezzo il suo impegno.

"Siamo diventate trainer anche noi" dicono in coro

"Davvero?!"

Questa è bella.

"Sì, io della Starship" dice Mimi

"Io della Woollim" aggiunge Sosol

"Ma che bello!" e si danno un bellissimo abbraccio tra sorelle.

"Oh che carine!Ma aspettate un attimo, mi state dicendo che fino adesso avete fatto finta di essere delle..... oche?"

"In un certo senso si, non sapevamo se Lala aveva fatto un'audizione da sola e quindi non volevamo vederla triste nel sapere che noi due ce l'avevamo fatta" dice Mimi.

"Capito..."

Lulu mi appoggia la mano sulla spalla, il suo tocco mi rilassa e mi fa pensare al futuro. Ho sempre visto male le Tre grazie, ma adesso ora che so la storia beh non voglio perderle.

Mi distolgo dalla mia mente vagante ed urlo a tutte quante

“Dai su! Festeggiamo!”

“SIII”

Mentre beviamo un po', siccome ormai tutte e tre sono delle trainer mi informo sulle loro agenzie.
"Quindi SoSol... In quella agenzia ci stanno...?"
"Allora.. Gli Infinite, le Lovelyz e i Golden Child ecc.. "
Interessante...
"Invece nella tua Mimi?"
"Oh i Monsta X, le Cosmic Girl e c'erano le Sistar che si sono sciolte... Poi vari solisti"
Cerco di impegnare il mio cervello ad apprendere cose nuove, ma non riesco e Lulu lo nota e si mette a ridere
"Hahah ragazze Crystal vi vuole proprio bene, sta facendo guardate come si impegna ad apprendere informazioni nuove che non le sono mai interessate"
"È per fortuna sono appena due o tre nomi se ci aggiungi anche gli artisti della SM ti esplode priori il cervello." aggiunge Lala e questo non mi aiuta.
"Ehy non prendetevi gioco di me"
È tutte ci mettiamo a ridere.

Dopo qualche bevuta ce ne andiamo a dormire. La giornata di oggi è stata molto impegnativa e piena di sorprese sperando che le prossime non siano così. Controllo il mio cellulare sperando in un messaggio di Taeyong, ma nulla. Non mi preoccupo, so che è impegnato con la schedule e tutto il resto però mi piacerebbe aver del tempo con lui.

My Dilemma [XXXVIII LVII]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora