6

86 9 0
                                    

MiSun sorride ed appena finisce di bere il caffè mi dice

"Taeyong mi ha parlato molto di te. Ecco perchè sapevo il tuo nome"

Fermi un attimo. La donna difronte a me è la madre di Taeyong. Taeyong. Perché quel farabutto non mi ha detto niente! Sono stata a deprimermi e a voler il successo di qualcun'altro quando la persona di fronte al mio Cafè è la madre del mio ragazzo! Oh mi sentirà.

Dopo una bella chiacchierata con SuMin ed averla aiutata a sistemare la scala, sono tornata dalle altre che mi hanno accolta....ehm mi correggo assalita con entusiasmo.

"Allora? Chi è? E' famoso?" mi chiede Sosol
"Ci sono tante foto? Ci sono le sue firme?" chiede Mimi
Lala non mi chiese niente, mi salutò solo.
Andai al banco dove vi era Lulu.
"Allora? Com'è andata?"

Sorrisi e dai una notiziona.

"SuMin,la proprietaria del 'Cherry Blossom' chiude per qualche momento e in questi giorni ha detto ai suoi clienti di venire da noi" Non la smettevo di sorridere ero troppo felice.
"Siamo sicuri che verranno?" chiese Lala mentre veniva verso di noi
"Dobbiamo solo aspettare e poi vi ricordo che chiuso il ristorante noi siamo l'unico posto più vicino dove gli studenti possono venire" disse Lulu.

Aspettavo questo momento e finalmente era arrivato. Lo Sweet Melody Café è ancora in gioco.

Qualche ora più tardi

"Vinto un'altra volta!" Mimi e SoSol stavano giocando, sul bancone, a chi faceva andare più lontano la boccetta del sale e pepe. Mentre io mi stavo deprimento guardando la porta senza veder l'ombra di nessun cliente.

Solo Lullaby e Lala stavano facendo qualcosa ovvero pulire e sistemare i vari piatti e bicchieri.

Appena vidi Lala davanti a me le chiesi
"Da quando sei cambiata così tanto?"

La mia domanda l'aveva sorpresa e mentre stava pulendo un bicchiere con la coda dell'occhio controllò dove erano le sue sorelle. Si avvicina di più a me e quasi sussurrandomi all'orecchio mi risponde

"Sono un trainer della SM" rimasi stupita, molto anche.
"Wow sono contenta, ma perchè me l'hai detto a bassa voce"

"SoSol e Mimi non lo sanno. Hanno fatto anche loro delle audizioni però per alcune case discografiche minori, ma non le hanno prese. Un giorno senza di loro ho provato ad andare ad una audizione della SM e mi hanno preso. Per ora nessuno sa che ne faccio parte e per il momento mi guadagno qualcosa qua."

Notai un bellissimo sorriso sul suo volto nel dirmi che ce l'aveva fatta e questo mi rendeva felice anche se non le sopporto voglio bene a loro e se Lala ha messo la testa a posto lo faranno anche le altre due....almeno spero.

"C'è qualcuno?" appena sento quella voce mi giro e vedo tre ragazzi davanti alla porta, tutti coperti anche con delle mascherine al viso.

My Dilemma [XXXVIII LVII]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora