3

121 8 1
                                    

"Sognare non ti porterà a niente"
"Ma dai Lulu, guarda là! Gente che va e viene diverse volte"

Mi scaraventai da Lullaby guardandola con occhi da cucciola abbandonata al suo brutto destino, lei continuava a pulire i bicchieri mentre io stravaccata sul bancone le parlo

"Perché non c'è un idol davanti alla nostra porta dimmelo!"
"Non essere così disperata Cri...abbiamo pochi clienti però siamo ancora in piedi. Sii positiva"

Lullaby è una ragazza fantastica, è sempre positiva non pensa mai al peggio, però certe volte vorrei tanto che mi capisse. Ad un tratto abbiamo sentito un rumore.

"Zia dove stai andando?" aveva delle valige a seguito.
"Mi hanno chiamato dall'ufficio, la segretaria che doveva andare a Tokyo si è sentita male e non può partire devo sostituirla"
"E per quanto?"

Le chiesi mentre stava già uscendo dalla porta.
"Per circa 2 mesi credo.. o 6...non preoccupatevi vi mando le mie 3 "Grazie""

E partì. Guardai Lullaby e cominciai a emettere un finto pianto di disperazione, anche se non lo era del tutto.
"Dai non fare così...ci aiuteranno in qualche modo"
E altra disperazione.

Le Tre Grazie sono le figlie di mia zia Lola - è per quello che le chiama così - sono tre gemelle e si chiamano Mimi, Lala e Sosol. Mia zia le ha sempre conciate in sincronia così che le persone facevano fatica a capire chi fosse una e l'altra, però più avanti alla loro età effettiva di 17 anni hanno deciso di colorarsi i capelli per facilitare chi le conosceva in futuro.

Così Mimi da mora è diventata bionda, Lala color fragola e Sosol verde scuro però la lunghezza per tutte e tre era fino a qualche centimetro sotto le spalle.

Perché della mia disperazione per loro?

Sono nella fase adolescenziale e vanno matte per qualsiasi gruppo, ci hanno aiutato in passato e stavano a guarda se vedevano idol nell'altro ristorante e ad ogni urlo dall'altra parte facevano cadere qualche bicchiere o piatto. Essendo mia zia separata vivono con mio zio a Seul e non le ho più viste dall'ultima volta che qualche oggetto è caduto dal banco.

"Vedrai non sarà tragica"
Fulminai con lo sguardo Lullaby.
"Uccidimi ti prego!"

~ Hai un messaggino ~

"Non la vuoi cambiare quella suoneria vero?"
"È un bambino pieno di speranze lasciami almeno questa"

Lullaby ha sempre odiato la musica di quando ricevo i messaggi, perché è la voce di un bimbo carinissimo che ho trovato su internet e ti avvisa di un nuovo sms. Presi il cellulare dalla tasca e controllai il messaggio era da parte del mio ragazzo, è così dolce e premuroso anche se ci vediamo poche volte essendo lui un idol.

"Tsk..sei gelosa del ristorante accanto e poi tu stai insieme con un idol"
Mi disse Lullaby mentre preparava il caffè.
"Devi capire che non può e non posso dire ai quattro venti che stiamo insieme uscirebbe uno scandalo.." Le precisa mentre stavo per rispondere al mio amato e poi me la ritrovo davanti a me. Vicino...molto vicino.

"Pensi che uno scandalo non porti gente in questo posto?"
"Smettila, non voglio che lo Sweet Melody Caffé sia riconosciuto per uno scandalo"
La allontanai con la mano.
"Tieni, bevi un po' di caffeina che ti va bene"
Sorrisi mentre mi diede il caffè.

My Dilemma [XXXVIII LVII]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora