Una comune ragazza si aggira per Genova, capelli ribelli, occhi caldi come il fuoco, ma che ti sanno gelare con uno sguardo, cammina tranquilla con le cuffie nelle orecchie e con la musica che sovrasta tutto, o come piace pensare a lei, con la musica che fa da sotto sfondo a tutto, mani in tasca per il freddo che ti entra nella pelle, giacca verde militare, jeans neri e super star con le strisce dorate ai piedi, pensa a tutto, pensa a come sarebbe bello scappare da casa sua il prima possibile, in modo di liberarsi da tutto e tutti, ma lei è realistica, come potrebbe sopravvivere da sola a tutto? Deve solamente attendere altri 6 anni e tutto finirà, se ne potrà andare di casa per inseguire il suo sogno, andare all'Accademia Aereonautica Militare, una volta passato l'esame di maturità il suo obbiettivo è entrare all'Accademia e restarci per 5 anni per poi andare a vivere per conto suo, oppure andare ad abitare a Londra da suo zio, la città dei suoi sogni, lontana da tutto e da tutti, finalmente libera, nessuna madre che la stressa ogni due per tre, niente compagni che la prendono in giro, anche se non se ne accorgono, nessun amico che ti colpisce alle spalle, potrà farsi una nuova vita, potrà essere una nuova persona, nessuno che la giudica per quello che era, insomma, attende ansiosa quel giorno, anche se prima dovrebbe scegliere la scuola superiore, a 13 anni bisogna prendere una delle decisioni più importanti, forse più del matrimonio, anzi, sicuramente dal suo punto di vista, una decisione che ne risentirai in futuro, una decisione che deciderà chi sei e chi sarai, troppo importante per lei... Non ha una stagione preferita, d'estate va al mare con gli amici, si diverte a tuffarsi dagli scogli e va nella sua casa nelle Marche vicino a San Marino, d'inverno va in montagna in vacanza dove rivede la sua amica, si divertono sulla neve e vanno dentro al bosco, insomma tutto perfetto no?
Dovete sapere che qui in Italia non esiste il coniglietto di Pasqua che nasconde le uova, non esiste la fatina dei dentini, non esiste l'omino dei sogni, e non esiste Jack Frost... gli unici bambini che ci credono è solo dopo il loro film uscito nel 2012, però le uniche "leggende" che si dice che esistano sono: il topino dei dentini, babbo Natale e l'uomo nero, però ormai Sarah non ci crede più, perché crederci?
Ciao a tutti, spero vi piaccia la mia storia, è la prima che faccio quindi se ci sono errori vi prego di non mettermi al rogo grazie ;) sarei troppo giovane per morire, fatemi sapere che ne pensate eh😉
Ora vado prima che vi faccia annoiare, buona notte!
STAI LEGGENDO
Insieme ~Jack Frost
Fantasy[1/05/2017] #885 in fantasia [2/05/2017] #853 in fantasia Una semplice ragazzina immezzo a tutte, non è la più brava a ginnastica artistica ne la più bella della classe, peró si vive la sua vita, piena di amici, una vita tranquilla e monotona, genit...