capitolo 4

218 17 2
                                    

Le vacanze si stanno avvicinando, no anzi, iniziano domani, ora sono in classe e ho dato ieri la notizia ai miei compagni, non l'hanno presa bene, insomma chi gli suggerisce ora nelle verifiche? Dovranno studiare piccini, imparate stron- ehm tronchi, le mie amiche non l'hanno presa bene, tanto che si sono messe a piangere e c'erano quelli di prima che ci guardavano strano, però so che sono lacrime di coccodrillo, appena parto tempo due giorni e non mi scriveranno più, forse forse carola, è la più "ingenua" diciamo, non proprio ingenua ma si fa abbindolare facilmente, anche se può diventare anche lei una tronca, ma tanto eh.

Tra poco sarà natale e poi il 28 partiamo, sono agitatissima e la malinconia si fa sentire, ma so che una volta là mi passerà tutto, mi conosco ormai, sembrerò egoista ma è per tutto quello che ho passato che la penso così, poi magari mi pentirò dopo un anno, ma per ora voglio solo cambiare, voglio realizzare il mio sogno di viaggiare il mondo, e partire dall'America direi che è un buon passo.

Sono uscita da scuola ora e tutti con mia sorpresa mi hanno salutato calorosamente, apparte il trio che non sopporto, cagne, cosa che sono veramente, cioè venire a scuola con una maglietta che di taglia mi sa è 6 anni, top colore opposto della maglietta solo per farlo vedere, e uguale con i pantaloni, posso definirle cagne, anche da come si comportano con i miei compagni, in tre anni ci siamo parlati si e no tre volte, proprio perché io non le cercavo.

Vado verso casa e quando entro mi tolgo subito la giacca e la felpa rimanendo in mezze maniche, sì beh, sono molto calorosa, ho caldo in qualsiasi periodo dell'anno, apparte di mattina che mi sembra di avere anche dei pinguini per casa, quando mi alzo alle 7 di mattina per andare a scuola mi sembra di gelare, eppure dopo ho caldo, strano...

Prendo la pasta e me la metto nel piatto, sì è fredda ma a me piace, adoro la pasta fredda, la mangio e...aspetta aspetta aspetta...io dovrò fare la scuola in inglese.. io dovrò...FARE LA SCUOLA IN INGLESE!! e ora come faccio? A mala pena so presentarmi, figuriamoci studiare e essere interrogata su qualsiasi cosa, poi scienze, è bellissima eh, ma è troppo incasinata, come storia, troppi nomi, avvenimenti, nono io non ce la faccio, sarà una riga di 2 o 3, dipende se quel giorno mi sento in vena..

E anche questo fatto, mi sono fatta molti compiti così mi godo la vacanza Americana, però, potrebbero fare un film intitolato "La Vacanza Americana", non sarebbe male no? I'm a Genius, chi non lo guarderebbe? Comunque siamo al 22 dicembre e non nevica... oh Jack se ti becco scappa...

Metto la musica e inizio a ballare, madò quanto mi manca ballare, ho lasciato danza per fare ginnastica artistica, non me ne pento solo che la danza ha fatto parte della mia infanzia e mi rimarrà sempre nel cuore, ormai la danza ce l'ho nel sangue, non ne posso fare a meno, che bello pensare che mi allenerò nella nazione delle campionesse olimpiache di ginnastica artistica, hanno dei muscoli nelle gambe che sono di pietra, spero solo di trovarmi bene.

___________________________________________________________________________________

Natale è passato, è stato bellissimo, forse perché c'era la consapevolezza che sarei partita e quindi ce lo siamo goduti tutto, ho ricevuto molti vestiti, mi serviranno per farmi un nuovo armadio, nel frattempo ho fatto tutte le valige, 4 per i vestiti e una per gli accessori, il resto lo tengo qua, se mi serve qualcosa me lo faccio spedire per posta tanto ormai, sistemo le ultime cose siccome domani partiamo, sì già domani, sono super emozionata, non vedo l'ora di arrivare, abbiamo il volo alle 6 di mattina, sta sera andiamo a Milano da dove partiremo, dovremo alzarci alle 3 quindi dormiamo in aereo, cosa che non farò perché avrò l'ansia a mille mentre mio padre si addormenterà subito come minimo, dovremmo arrivare lì alle 6 del pomeriggio ma secondo me arriviamo dopo, non sono mai in orario i voli.

Ovviamente parto di qui con la mia adorata felpa blu, la adoro troppo, è comoda e non mi fa sentire troppo caldo ne troppo freddo, insomma perfetta, poi se Jamie è davvero quel Jamie appena vede la felpa dovrebbe avere tipi un flashback e quindi avrà, anche se magari per breve tempo, una reazione di qualsiasi tipo, detective Conan può solo accompagnare proprio, e se avrà quella reazione io avrò la conferma che tutto quello del film sia vero, e a quel punto, con calma, potrò chiedergli qualcosina, però tempo al tempo...

Ecco mio padre, prendiamo tutto e prima di scendere le scale mi guardo intorno, mi scendono alcune lacrime ma lascio fare, mi mancherà tutto questo perché è stata la mia casa di infanzia, è stata la mia casa di tutta una vita, qui ho dei bellissimi ricordi e lasciarli mi fa un po' male però non vedo l'ora di arrivare lì. Saliamo in macchina e metto la musica, ora ci attendono 2 ore prima di essere in aeroporto, metto la musica e vedo che sono le 22, il sonno non si fa sentire quindi con mio padre parliamo di tutto, tutti e due siamo felici, ovvio anche per lui non è stato facile lasciare i nonni qui però tutte e due sognavamo che questo potesse accadere e non ce lo lasciamo sfuggire di certo, siccome l'azienda nella quale lavora che vende prodotti italiani in America l'ha mandato a dirigere la figliale a Burgess abbiamo colto subito l'occasione.

Siamo in aeroporto da ore, sono le 5:50, ci siamo quasi, l'aereo è arrivato poco fa, ora stanno scaricando, tra poco saliamo e si può sentire il mio cuore battere da Km, sono agitatissima e ne è la prova il fatto che sto facendo avanti e indietro da 20 minuti, la gente mi guarda male ma non me ne frega più di tanto, che volete oh, sto per partire per l'America e ci vivrò per sempre, quasi, e forse il mio coinquilino è stato l'ultima luce quindi portate rispetto babbani, annunciano il volo e io corro da mio padre e prendo le valige, lui mi guarda ridendo perché effettivamente sembro una bambina in un negozio di caramelle, anzi no, sembro una me quando ero nel negozio delle m&m a Londra, immaginate, saliamo sull'aereo e ci sediamo, io accanto al finestrino ovviamente, mi è sempre piaciuto volare, vedere il paesaggio da sopra è bellissimo, e romantico...



Ciao a tutti!! Scusa my_love_is_Percy mi stavo dimenticando😅 scusami *di mette in ginocchio*, come state?
eh niente, spero vi piaccia!
Buona notteh!!💕

Insieme ~Jack FrostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora