Sto parlando con loro da un bel pò ormai, gli saluto e vado in camera, apro la finestra e anche se entra solo freddo mi piace, mi appoggio al bordo di legno con le braccia incrociate e guardo il panorama, non siamo in mezzo al paesino quindi si vedono un sacco di alberi e adoro sta cosa, io amo la natura e trasferirmi in un posto senza niente non ce l'avrei fatta, accanto alla casa, più il là, c'è un bosco che da sulle montagne, poi ci andrò a fare un giro, magari se ho la fortuna riesco a vedere qualche lupo, è il mio animale preferito peró non ne ho mai visto uno dal vivo, ho un libro tutto in inglese su di loro, me lo ha regalato mio zio da Londra siccome ci abita, c'è scritto tutto, testimonianze incluse, e se mi baso su quel poco che avevo capito, dovrebbero essercene qui, perché è un piccolo paesino e la gente nei boschi non ci va mai qui, quindi loro non sono disturbati, più ho fatto qualche ricerca e ho visto che ci sono molti animali in questo bosto, motivo in più per i lupi per venire..
Abbasso lo sguardo e vedo dei bambini che giocano con le palle di neve, però noto che tirano le palle anche ad ragazzo, non lo vedo bene da qua perché è coperto dell'albero ma vedo che si divertono molto insieme, spero di farmi tante amicizie vere qua.
Prendo il telefono e scrivo a Michel, la ragazza dell'aereo, ha un bellissimo nome
CHAT
Io: Hey! Come va?
M:Ciau! Tutto bene te? Come ti trovi?
Io: tutto bene, è favoloso stare qui!
M:tu ora potresti uscire?
Io:credo di sì
M: perfetto, alle 19:15 nel giardino del paese
Io:ok!Scendo di corsa le scale e vado e mio padre -Papino caro!- lecchina mode: on -Che vuoi?- mi conosce troppo bene -Michel, la ragazza di prima, mi ha chiesto di uscire ora, posso?- chiedo speranzosa -Ma non è tardi?- -Oh tranquillo Dani, i ragazzi qui stanno fuori fino alle nove di sera, non corrono nessun pericolo- -ok dai, stai attenta però- -Sisi, a solo una cosa, sapete dov'è il giardino del paese?- -È qui accanto, appena esci vai a destra e lo trovi- mi risponde Jamie -Ok grazie mille!- corro di sopra e mi metto la giacca apposta per stare sulla neve, berretto e guanti, sono le 19:05 quindi vado, scendo e mi incammino, mi guardo bene attorno ed è fantastico il fatto che sia giorno, arrivo davanti ad un prato e immagino sia questo, entro e vedo un sacco di gruppi giocare tra di loro, vedo Michel su una panchina e mi avvicino -Non mi dire che eri già qua- dico scherzosamente, -Wow brava! Sei migliorata un sacco con l'americano! Eh può essere- -Ma come sapevi che sarei venuta scusa?- dico ridendo -Se no sarei venuta sotto la tua finestra ovvio- risponde anche lei ridendo, ci sediamo su una panchina e iniziamo a scherzare su tutto, penso che mi troverò bene -Metti la musica? È così noioso se no qua- qualcuno che la pensa come me! -Certo! Almeno tu la pensi come me!- accendo il telefono e faccio partire Thinking Out Loud di Ed Sheeran, non lo seguo ma questa canzone è bellissima, -Uhh il mio adorato Ed!- esclama lei -Cosa? Ahah pensa che io non lo seguo manco- -Cosa?! Allora bisogna rimediare cara, così non va bene- -Oh scusi mia maestà, non volevo offenderla- dico alzandomi e facendo un inchino teatrale, potrei fare teatro -Scema!- si alza anche lei, in questo prato non c'è tantissima neve però ci puoi fare tranquillamente una battaglia, cammini facilmente, in poche parole è bellissimo, neanche il tempo di risvegliarmi dai miei pensieri che mi arriva una palla di neve sulla schiena, ok chi è stato? Non gli farò niente giuro, solo lo strozzerò con le mie mani tranquilli...mi giro e vedo Michel che si stà trattenendo dal ridere -Ok.questa.è.guerra.- faccio il più veloce possibile una palla di neve e gliela lancio, non facciamo la battaglia perché non siamo vestite proprio adatte, notiamo che è rimasto un solo gruppo formato da maschi, magari li c'è il mio nuovo coinquilino, chissà..
Ci incamminiamo a casa e la saluto, entro e mi tolgo le scarpe all'entrata siccome sono sporche di neve, la lascio accanto al calorifero, mi tolgo la giaccia, berretto e guanti, vado verso il salotto e noto che sono tutte e due lì, li saluto e mi siedo davanti a loro, -Come è andata la tua prima uscita qua?- mi chiede mio padre -Benissimo! Mi sono divertita tanto!- e quando lo dico Jamie si gira con uno sguardo strano verso di me, bah -Bene sono felice- risponde sorridendo -Sarah tra poco arriverà mio figlio, si chiama Andrew- -Oki, ora vado in camera, ciao- saluto e vado di sopra, sono arrivata qua da poco e già mi sono ambientata, fantastico! Vado dinuovo dalla finestra e vedo che sono le 20:48, mi affaccio come oggi e mi godo il panorama notturno, non fa neanche tanto freddo per essere inverno, o sono io che non lo soffro, dipende dai punti di vista... Qui il bello è che non c'è vento, si sta benissimo per me, sento la porta aprirsi ma non ci so tanta attenzione, resto nella stessa posizione di oggi e ascolto ogni rumore.
-Non senti freddo?- mi giro di scatto e noto un ragazzino, penso sia Andrew -Ciao! No non lo soffro tanto, tu hai freddo? Se vuoi chiudo- -Oh beh un pò freddo lo sento- -Tranquillo chiudo- chiudo la finestra e mi appoggio al muro -Comunque piacere Andrew!- mi dice allegro porgendomi la mano -Piacere Sarah!- dico stringendogliela -Hai la mani fredde eh- mi dice ridendo, ma non è una presa in giro -Ce le ho sempre!- dico ridendo, mi sta già simpatico, poi è tenerissimo, occhi color nocciola, capelli castano chiaro, bassetto devo dire, però è tenerissimo, mi avvicino al letto e mi ci siedo sopra -Ah Sarah, domani ti va di uscire con me e un mio amico?- mi chiede gentilmente, come dirgli di no con quegli occhioni? -Certo così conosco anche il paese!- -Perfetto! Però ti avverto, non è come gli altri, è più grande anche di te! Ed è..particolare- oddio inizio ad avere paura, perchè un bambino di 11 anni mi deve mettere ansia? -Ehm..ok, in che senso particolare?- -Non è come gli altri, lo vedrai- ecco, ci mancava questa, scendiamo per mangiare e quando scendo l'ultimo scalino quasi non mi ammazzo, sgrano gli occhi e mi blocco, per poco svengo per quello che mi ritrovo davanti...Jack Frost?!
Ciao a tutte! Che accadrà? Come state? Ecco la sorpresa! Domani non riuscirò ad aggiornare quindi vi lascio il capitolo stasera, ho modificato l'età di Andrew perché mi veniva meglio, eh niente, spero vi piaccia!
Buona notte💕
STAI LEGGENDO
Insieme ~Jack Frost
Fantasy[1/05/2017] #885 in fantasia [2/05/2017] #853 in fantasia Una semplice ragazzina immezzo a tutte, non è la più brava a ginnastica artistica ne la più bella della classe, peró si vive la sua vita, piena di amici, una vita tranquilla e monotona, genit...