Prima o poi sto ragazzo mi farà venire un infarto me lo sento.
Mi ritrovo davanti Jack che mi guarda strano, tranquillo per colpa tua ho solo rischiato di muorire giovane..niente di che eh-Che hai? Come mai quella faccia?- chiede divertito, lo strozzo se continua giuro
-A no sai com'è, è normalissimo trovarsi dopo due secondi una persona in casa quando pensavi di essere sola.. sono io la strana tranquillo-
-Ah ah divertente, non è colpa mia se non mi senti arrivare-
-No ora tu dimmi come faccio a sentirti arrivare se voli..- ora me lo spiega
-Beh.. ehm...che mi racconti?- dice grattandosi la nuca, in difficoltà Frost? -Piuttosto, tu non dovresti dormire? È tardi, non hai sonno o freddo?- -No papà, non ho sonno, mi piace stare sveglia in sti posti per vedere il paesaggio notturno e il freddo non è mai stato un mio problema, non lo soffro praticamente, a volte sì ovvio ma non del tutto-
-Ah ok, strano, di solito chiunque avrebbe freddo al tuo posto con la finestra spalancata-
-Eh già ma io sono diversa eheh, ti posso fare una domanda?-
-Tecnicamente me l'hai già fatta ma ok, spara!- simpatico..-Tu qui hai mai visto dei lupi? Cioè qui vicino, in questi boschi?- vedo che ci pensa un attimo, guarda in alto mentre pensa e guardo i suoi occhi, splendono anche al buio, nell'oscurità sono anche più splendenti, eppure ho una strana sensazione... ce l'ho da quando sono arrivata qui ma pensavo che fosse solo per il fatto che mi ero appena trasferita, ora però sono sempre meno convinta che sia solo una sensazione da niente, ora più che mai la sento, come se ci fosse una terza persona che ci sta accanto, ma non c'è nessuno, siamo solo io e lui.. Detta così uno potrebbe pensare a chissà cosa eh..
Inizio a guardarmi intorno in cerca di qualcosa, so che c'è qualcosa o qualcuno qui, ma non saprei dove, è come se fosse accanto a noi però non c'è niente, però non è tanto di pericolo, più che altro di inquietudine, dovrebbe farmi paura, ma ci sarà tempo quando rimarrò da sola, ecco ora mi immagino che vedo spuntare samara dalla porta...perfetto direi, troppi film horror.
-Sì, ne ho visti un pò direi, col tempo sono sempre di più, stanno aumentando, stai attenta, anche ad Andrew, dovete stare attenti, non si sa mai che ve ne ritroviate uno davanti-
-I lupi non attaccano se sono da soli, solo se sono minacciati, anche perchè l'umano è una preda troppo faticosa da cacciare, e poi mi piacerebbe vederne uno dal vivo, è il mio animale preferito e non ne ho mai visto uno, voglio sfruttare tutte le possibilità che ho- tutte cose insegnate da mio padre ovviamente, sento qualcosa di strano dietro di me, vorrei girarmi ma potrebbe pensare che ho le allucinazioni, un pò come pensavano di Lucinda Price, e poi aveva ragione, grande! Però sento davvero qualcosa di strano dietro di me..
-Beh anche, però devi stare att-ATTENTA SARAH!!- ma cos. Succede tutto d'improvviso, sento un colpo forte nella nuca e mi sento tutto cedere, mi passa davanti un flash, ripercorro tutti i ricordi, da quando sono arrivata qui ad andare indietro, man mano torno sempre più indietro con i ricordi, vedo cose che non sapevo manco di ricordare, vedo tutta la mia esperienza alle medie, vedo come erano falsi tutti, dal primo all'ultimo, vedo la mia vecchia compagnia, quella che ti fa sentire una famiglia ma se non ci sei per loro fa niente, tutti che ti sparlano alle spalle, anche gli amici più cari, vedo delle cose che avevo dimenticato, poi come ultimo ricordo vedo lei, l'unica per cui ho sofferto davvero e soffro ancora ora, Jasmine.. la mia vecchia cagnolina, l'unica persona con cui avevo un vero legame, l'ho avuta per due mesi poi il destino ha voluto portarla via da questo schifo di mondo, ho assaporato la felicità per due mesi, ma sono stati i più belli che possa mai avere, se devo morire, sono felice di morire con questo ricordo, con l'immagine di lei impressa nella testa, e sono felice di raggiungerla, è per questo che morire non mi ha mai fatto paura, so che di là ho chi mi aspetta, so che di là ho la mia vera famiglia, cioè lei, lei e basta, non mi serve nient'altro...
Cado in avanti trasportata da quel colpo, qualcuno riesce a prendermi ma sono troppo confusa per capire che sta succedendo, sento solo delle urla, sento di nuovo quella sensazione alla testa, come se tutto si fosse oscurato, come se mi stessero stringendo in un posto, però è come se mi si stesse stringendo solo il subconscio, soffro di caustrofobia e non mi sento affatto bene, un senso di nausea mi pervade, vorrei vomitare ma non ho le forze per aprire la bocca, sono immobile, forse sono stesa sul divano, o forse sul pavimento, non capisco cosa ho sotto, gira tutto, vedo ombre colorate e non che si muovono velocemente, dei lampi di luce, poi le voci si raddoppiano, come se fossero aumentati, sento più voci diverse e le ombre sono aumentate, ce ne sono di tutti i colori, sono ovunque, alcune sopra altre sotto, poi ne vedo una tutta colorata raggiungermi, non vedo niente ma sembra che prevali il verde, sento una voce gentile e dolce che sovrasta le altre, è questa figura che parla, ad un certo punto urla qualcosa, sta chiamando qualcuno, vedo una figura enorme avvicinarsi, prevale il rosso, non capisco niente e faccio la cosa che mi viene meglio, cerco di resistere ma non troppo, è come se mi stessero schiacciando contro il pavimento.. Mi sento sollevata da due braccia un pò sottili, stiamo correndo, o meglio, stanno correndo, quello che mi porta si siede su qualcosa e mi appoggia con la schiena sulle sue gambe piegate, mi sta stringendo e non posso fare a meno che sentirmi al sicuro, entriamo in un qualcosa di strano e la nausea torna, tutto il mio intestino si attorciglia e sembra di volare, dei vuoti d'aria mi pervadono lo stomaco e non vedo l'ora di scendere o di dormire, c'è troppa confusione, stanno parlando tutti, sono rivolti alla persona su cui sono appoggiata ma sento solo dei boati, chiudo gli occhi e finalmente riesco a riposarmi poi vuoto...
Hola gente! Come state? Cosa sarà successo? Vi hanno già dato le pagelle? A me no ma so che di condotta ho 10😊
Eh niente..buona notte!
Sary💕
STAI LEGGENDO
Insieme ~Jack Frost
Fantasy[1/05/2017] #885 in fantasia [2/05/2017] #853 in fantasia Una semplice ragazzina immezzo a tutte, non è la più brava a ginnastica artistica ne la più bella della classe, peró si vive la sua vita, piena di amici, una vita tranquilla e monotona, genit...