"Ciao,Chris."sorrisi sull'uscio.Mio fratello mi stritolò tra le sue muscolose braccia.Anche lui era ormai cresciuto ed i suoi lineamenti assomigliavano sempre più a quelli di un uomo.Si staccò non appena notò la presenza dietro di me.
"Camila?"chiese incredulo.Strinse anche lei in un abbraccio,per poi osservarci ancora confuso.Si grattò il mento,dove già cominciava a spuntare un'ispida barba,e continuò:"Cosa ci fai qua?"
"Sono rientrata in città da poco ed io e Lauren ci siamo incontrate,così ha deciso di invitarmi qui a pranzo da voi.Spero di non disturbare..."
"No!Figurati!"esclamò Chris:"Non sapevo che saresti venuta,tutto qui.E' da tanto che non ci vediamo,in effetti."
"Già."mormorò Camila.Le poggiai una mano sulla spalla,dicendo:"Perché non vai ad aiutare mia madre?Sarà felice di rivederti,ti raggiungo fra un attimo."
Lei annuì,dirigendosi verso la cucina.Chris si passò una mano tra i capelli,ormai di media lunghezza,e mi domandò con leggero imbarazzo:"State di nuovo insieme?"
"No,non credo almeno..."risposi,ripensando al bacio di qualche ora prima.
"Che significa?"
"Significa che ci siamo baciate e lei prova ancora qualcosa per me."spiegai.
"E tu?"
"Anche."ammisi:"Adesso entriamo,non mi va di far aspettare gli altri."
Cercavo soltanto di sviare il discorso, parlare con mio fratello dei miei sentimenti mi metteva estremamente a disagio.Già il solo fatto di dover svelare alla mia famiglia che ero incinta mi provocava un'ansia insormontabile,non volevo aggiungerci altro.
Raggiunsi la cucina,appoggiandomi allo stipite della porta.Nonostante ciò le due donne all'interno della stanza sembrarono non accorgersi della mia presenza.
"Allora,Camila,cos'hai fatto in questi anni?"chiese mia madre,sorridendo bonariamente alla cubana.Quest'ultima rispose:"Ho studiato musica."
Wow,se solo fosse stato vero.Certamente voleva tenere per sé alcuni,anzi tutti,i dettagli di quel periodo della sua vita.Mettersi in cattiva luce agli occhi della mia genitrice sarebbe stata decisamente una pessima mossa e poi sapevo quanto fosse difficile per lei parlarne.Probabilmente provava anche un certo senso di vergogna.Dopo un po' mia madre fece una constatazione inaspettata:"Beh,sono contenta che la vostra relazione sia finita in buoni rapporti."
Boom.La bomba era esplosa.Effettivamente,cinque anni prima,avevo raccontato a mia mamma che era finita a causa della mia partenza per il college e che,da persone mature,avevamo deciso di lasciarci per evitare di soffrire la lontananza.Camila si limitò ad annuire,abbastanza contrariata. Aveva capito che avevo raccontato una terribile bugia ai miei genitori.Mi allontanai velocemente,scontrandomi con mia sorella Taylor.
"Ehi,Lauren!"esclamò lei,abbastanza forte da far girare anche mia madre e Camila.
"Ciao,TayTay."sorrisi,abbracciandola e lasciandole un buffetto sulla guancia.
"Lau,non sapevo fossi fuori dalla porta.Vieni qui!"disse mia madre.Le sorrisi,lasciandole un bacio sulla guancia.Evitai di incrociare lo sguardo infuriato della ragazza accanto a lei.
"Dovrei andare un attimo al bagno,scusatemi."mi giustificai.Corsi in bagno,chiudendo la porta.Speravo soltanto che Camila riuscisse a mantenere la calma e che non si facesse dominare dalla rabbia,finendo per svelare in un brutto modo la mia situazione.Quasi come se l'avessi chiamata telepaticamente , entrò nella stanza,chiudendo a chiave la porta.Quest'ultima azione mi preoccupò parecchio.
"Jauregui,Jauregui.Sei sempre la solita,tenti di fare bella figura davanti alla tua famiglia mentendo.Sei proprio una cattiva ragazza..."mormorò,con una nota di malizia nella voce.Mi appiattii contro il muro,cercando di giustificarmi:"Io...è vero ho mentito,ma..."
Non mi fece terminare che le sue labbra erano sulle mie,in un bacio feroce.Mi morse violentemente il labbro inferiore,bloccandomi contro il muro.Normalmente ero io,nella nostra passata relazione,ad avere un ruolo predominante.Così la scansai,invertendo i ruoli.Cominciai a baciarle il collo,mentre lei lasciava dei mugolii di apprezzamento.Sorrisi a contatto con la sua pelle:mi era mancato sentirla emettere versi del genere.E questi provocavano l'accensione di un enorme fuoco dentro di me.Stavo per accarezzare il suo interno coscia,quando sentimmo qualcuno bussare.Ci staccammo velocemente,le labbra rosse e gonfie.
"E' pronto!"esclamò mio fratello.
"Arriviamo!"risposi.Avevamo entrambe il fiatone,quindi dovevamo riprenderci un po'.
"Non finisce qui,Jauregui."disse con tono provocatorio,baciandomi esattamente all'angolo della bocca.
Cosa mi stai facendo?
STAI LEGGENDO
After Years-Camren(#Wattys2017)
FanfictionLauren Jauregui è una famosa psicologa di Miami,cosa farà quando la sua più ardente e vecchia fiamma rientrerà nella sua vita?Come reagirà in vista dei tantissimi cambiamenti che la travolgeranno?Sarà abbastanza forte per affrontarli o avrà bisogno...