Il tempo è ciò di cui viviamo.E' tutto e niente,un concetto astratto che scandisce le nostre vite.Eppure è importante.Il tempo aiuta in ogni circostanza,nel bene o nel male.Le cose brutte che accadono,saranno ripagate sempre con qualcosa di bello.Può essere il nostro più grande desiderio che si realizza o un semplice sorriso che ci illumina la giornata.Il tempo,oserei dire,è l'insieme di tanti piccoli momenti,tante piccole cose che magari ai nostri occhi sembrano insignificanti,ma che effettivamente costituiscono la nostra vita.Il tempo mi ha portato via la persona più importante della mia intera esistenza,oppure è stata la mia stupidità...ma,comunque sia,per qualche inspiegabile ragione me l'ha restituita.Ci sono voluti ben cinque anni,però ci siamo ritrovate.Sì,sto parlando di una donna.La persona che amo è una donna.Adesso il vostro cervello ,in quest'ultima frase,sta analizzando per bene il termine 'donna'.Beh,il mio sottolinea persona. Prima di essere una ragazza,è una persona,un essere umano come me e te che leggi queste parole.Io ti ho raccontato la mia storia,forse è completa,forse no.Non c'era altro da dire per esprimere quello che abbiamo passato insieme,perché l'amore che provo non è esprimibile in parole.Ti ho solo voluto mostrare una parte,forse la più importante,di ciò che abbiamo vissuto.E se vuoi un finale rose e fiori,lo avrai.Sì,perché il nostro è davvero un bellissimo finale.Stupendo,fiabesco.Nemmeno i migliori romanzi riuscirebbero a compararsi alla nostra realtà.E sai perché?Perché tutto lo schifo che abbiamo passato nelle nostre vite,tutti i momenti difficili,ci sono stati ripagati in bellezza e prosperità.Ma soprattutto in amore.Ho avuto l'opportunità di sposare Camila,di avere dei figlioletti tutti nostri.Sapere che ancora oggi nel mondo c'è chi arriva ad odiare la gente come me mi fa ribollire di rabbia,ma arriverà il momento in cui anche loro verranno ripagati per le proprie azioni e,cari miei,non sarà in pace e prosperità,né tanto meno in amore.Magari verranno perdonati oppure rimpiangeranno soltanto di aver disseminato odio.Ad ogni modo,cari lettori,continuate a combattere per chi amate,per chi siete.Non permettete a nessuno di mettervi i piedi in testa,di abbattervi.Avete un futuro davanti ed un passato che vi servirà da bagaglio per combattere le battaglie che il mondo vi riserverà.Testa alta,sempre.
-Lauren Jauregui
STAI LEGGENDO
After Years-Camren(#Wattys2017)
FanfictionLauren Jauregui è una famosa psicologa di Miami,cosa farà quando la sua più ardente e vecchia fiamma rientrerà nella sua vita?Come reagirà in vista dei tantissimi cambiamenti che la travolgeranno?Sarà abbastanza forte per affrontarli o avrà bisogno...