7 CAPITOLO

3.7K 169 94
                                    

KLAUS

Tutto è perfetto, in perfetto stile Mikaelson, ci solo tutte le persone più importanti e influenti di New Orleans. Camille si trova al mio fianco con in dosso uno stupendo abito color panna, e veramente bella, ma non riesco a provare quella sensazione di beatitudine che provo quando guardo.........

La mia mente si svuota quando una figura davanti a me cattura tutta la mia attenzione.

E fasciata in uno splendido abito bianco, che io stesso gli ho donato meno di due ore fa, e credetemi se vi dico che è un abito molto bello ma che addosso a lei diventa splendido.

Scende le scale proprio come una regina, a suo agio, nel suo regno, e quando i nostri occhi si incrociano tutto perde d'importanza e restiamo solo io e lei. Lo so che è sbagliato verso Camille ma smettere di provare qualcosa per Caroline e come chiedermi di staccarmi il cuore dal petto, chiedermi di dimenticarmi di lei e come chiedermi di pugnalarmi con un paletto di quercia bianca.

I nostri occhi si incontrano come richiamati gli uni dagli altri.

CAROLINE

Si trova difronte a me, bello come mai ha concentrare tutta la sua attenzione su di me invece che sulla sua compagna.

Camille non fa altro che guardarmi smarrita come se si sentisse di più, e la verità? E così perché ogni volta che incrocio i miei occhi con quelli di Klaus mi sento a casa, sento di trovarmi al posto giusto, ma non si può avere sempre tutto nella vita.

- Sera Caroline.

Mi saluta Marcel che si trova accanto a loro e che non fa altro che tenere fissi i suoi occhi su di me.

- Sei veramente bellissima.

Mi si avvicina ammiccante. E la mia risposta non è altro che un cenno con il capo prima di vedere che la sua attenzione e rivolta altrove.

Mi volto e la vedo Bonnie, con in dosso l'abito color avorio che Klaus gli ha concesso di indossare per il ballo.

- Dovresti andare da lei, non conosce nessuno.

Lo incito prima di vederlo dirigersi verso la mia migliore amica.

Subito dopo riconcentro la mia attenzione su Klaus e Camille, quest'ultima mi guarda come se mi volesse fulminare con gli occhi, completamente normale se teniamo conto che il ballo sta per iniziare, mi guardo intorno per cercare qualcuno che ballerebbe con me, e lo trovo.

- Sta per iniziare il ballo dovreste dirigervi in pista.

Mi rivolgo a Klaus che mi guarda non capendo.

- Non amo ballare.

Si giustifica, non capendo dove voglio andare a parare.

- Be io si, e se non vi dispiace vado a cercarmi un compagno.

Gli faccio un inchino molto elegante ringraziando qualsiasi santo per non avermi fatto cadere dai tacchi come un sacco di patate per poi dirigermi verso la mia preda.

- Ti va di ballare.

L'uomo difronte a me mi guarda non capendo finche non concentra il suo sguardo alle mie spalle.

- Signorina Forbes non so se è una buona idea.

- Dai Elijah, solo un ballo questa e la mia ultima serata qui.

Mi guarda, poi concentra nuovamente lo sguardo alle mie spalle prima di concedermi un ballo.

La musica e dolce e delicata

- Perché non ballate con mio fratello invece che con me?

Mi chiede ad un tratto.

- Ha detto che non ama ballare.

L'oscurità' cercherà sempre la luce ||CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora