16 CAPITOLO

2.3K 92 6
                                    

CAROLINE
Forse non avrei dovuto indossare questo vestito. Ma quando l'ho visto mi è sembrato di tornare indietro nel tempo. Quando c'eravamo io e Klaus e Camille non era nulla se non una semplice compagna. Ora tutto è diverso. Scendo le scale lentamente cercando tra la tantissima gente i miei uomini, Nick e Klaus.

I miei uomini, vorrei considerarli entrambi miei ma non è così. Guardo Camilla al fianco di Klaus sembra che si scambiano qualche parola poi lei va via, mente lui si avvicina a me.
- Sei bellissima-
Lo guardo.
- Anche tu stai benissimo. Dov'è Nick?-

Mi guardo intorno alla ricerca del nosto bambino. Il nostro bambino che bello dire nostro.
-Sta giocando con Hope, tranquilla Elijah lo sta controllando.-
Poco più distante da noi posso vedere Hope e Nick giocare insieme a loro zio.
- Ti andrebbe un ballo?-

Senza farmelo ripetere due volte prendo la sua mano e mi faccio condurre nel mezzo della sala dove molte altre coppie stanno ballando.
Mi stringe a se con vigore e possesso, mi guardo in torno per vedere Camilla ma non la vedi.
- È andata via, ha capito che questo non è il suo posto.-

Lo guardo mentre balliamo sulle note di una canzone che neanche ascolto,  penso solo a perdermi nei suoi occhi.
- Che cosa vuoi dire?-
Non capisco quello che mi sta dicendo, Camilla ha lottato per averlo e io alla fine glielo concesso.
- Lei e bella, forte e simpatica e una fantastica amica e sto bene con lei.
Le sue parola mi perforano il cuore

-Ma lei non è te.-

Lo guardo vedo la luce nei suoi occhi vedo il modo in cui mi guarda.
- In questo anni ti ho odiata con tutto me stesso,  mi hai portato via nostro figlio senza darmi neanche una giustificazione. E lo ammetto, mi sono consolato con Camille. Pensavo che lei mi avrebbe aiutato a toglierti dalla mia testa e dal mio cuore, mi avrebbe aiutato a considerarti solo la madre di mio figlio-

Lo guardo il cuore mi batte fortissimo, quasi mi manca il respiro.
- Ma mi è bastato sapere che saresti tornata e che con te ci sarebbe stato anche nostro figlio per farò scremare un po alla volta l'odio che avevo nei tipo confronti. Hai fatto quello che hai fatto solo per tutelare nostro figlio. E questo ti rende la madre migliore del mondo.

Mi bacia, velocemente senza farmi capire niente, senza preoccuparsi di chi può vederci e quello che possono pensare. Mi bacia è mi sembra di respirare dopo tanto tempo. E lo bacio a mia volta consentendogli l'accesso alla mia bocca senza vergogna o pudore.

Ci stacchiamo lo stretto necessario per guardarci negli occhi e sorridendo felici di esserci rirovati dopo esserci persi per molto tempo.

Ma ad un tratto un grosso boato ci costringe a separarci e a guardare l'entrata della villa in cui possiamo vedere una congrega di streghe insieme a dei vampiri e dei lupi trasformati nella loro forma animale con a capo Vincent. Tutti si affrettano a scappare, tutti tranne Rebekah che ha al suo fianco Hope e Kol e poi Elijah con al suo fianco Nick e Freya.
Ma da dove uscito fuori Kol?

Guardo allarmata quell'uomo che non ho mai conosciuto di persona ma di cui Marcel mi ha parlato per e-mail qualche tempo fa. Marcel davanti a noi lo fronteggia senza alcun timore.
- Che cosa volete.-
Klaus si avvicina alla congrega mente io mi diriggo verso Nick e lo prendo in braccio.

- Vogliamo tuo figlio Nick.-
Sentir pronunciare quelle parole mi fa ghiacciare il sangue nelle vene.
- Tu non toccherai nessuno dei miei figli.-
Klaus fa diventare gialli i suoi occhi e fa spuntare fuori i canini.

Lo stregone non sembra spaventato anzi si mette a ridere come se nulla fosse.
-Non ho paura di te Klaus.-
-Dovresti.-
Klaus non attacca rimane immobile a guardare le creature difronte a se.
Quest'ultimo schiocca le dita e improvvisamente Nick tra le mie braccia sviene proprio come Hope tra le braccia di Freya.
-KLAUS-
Grido il suo nome spaventata, Klaus si volta verso di me e non appena vede entrambe i suoi figli svenuti posso vedere la rabbia nei suoi occhi e la voglia di attaccare.
Fu così che si scatenò l'inferno.

Angolo autrice
Non pensate che ci volesse un po di movimento ?
Prossimamente vicino al titolo Che cosa sono?  Troverete scritto in revisione. Ricontrollero il libro prima di iniziare a scrivere il sequel.
Preparatevi. Nel frattempo non vi scordate di passare dalla mia storia Ricomincio da qui.

L'oscurità' cercherà sempre la luce ||CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora