Capitolo 1

20 1 1
                                    

Angela

Oggi la mattinata è iniziata male. Come al solito mi sono svegliata tardi ed ho perso il pullman, sono arrivata in ritardo a scuola, mi accorgo di aver messo i libri sbagliati nello zaino e come se non bastasse mi interrogano in storia e mi prendo un bel 2....da questo momento in poi non può che peggiorare immagino.
A ricreazione esco a fumare e a parlare  con Jessica  e Marco e dopo altre due ore pesanti di scuola finalmente si va a casa.
Il pomeriggio lo passo come al solito davanti alla tv con Sofia a guardare "Uomini e donne" fino a quando non mi arriva un messaggio da Jessica "Stasera passiamo a prenderti alle nove. Fatti trovare pronta e vestiti comoda". Mia sorella non facendosi gli affari suoi mi prende il telefono e mi chiede "Dove vai stasera? E non inventarti balle che sai che ti scopro dopo..."non avendo altra scelta le dico che sarei andata lì vicino con Jessica ed altri suoi amici a sistemare il carro per carnevale e, avendo ottenuto ciò che voleva torniamo a concentrarci sul programma.
Alle sette finisco di mangiare a vado a farmi una doccia e quando esco quaranta minuti dopo(si beh mi piace molto stare sotto la doccia a cantare per questo ci metto molto), trovo un messaggio di Jessica "Oi cambio di programma arriviamo da te fra dieci minuti" ed in quel momento parte il panico. Mi asciugo i capelli e contemporaneamente mi metto l'intimo e  lleggins...fortuna che la roba da vestire me la sono portata in bagno...metto una maglia bianca maniche corte, le mie amate converse nere basse e mi trucco. Faccio in tempo a farmi una coda disordinata ai capelli che suona il campanello. Prendo una borsa con tutto l'occorrente (ed un cambio che non si sa mai), il telefono ed una giacca che saluto tutti e scendo di corsa le scale.
Entro in macchina e saluto subito Jessica e mi presento a Davide che è impegnato a guidare. Lui è un ragazzo carino ma a prima vista sembra uno stronzo, chissà forse mi sbaglio.
Arriviamo in questo capannone a dieci minuti da casa mia e mi presento anche agli altri: Luca, Diego ed Enrico. Io e Jessica facciamo colla e carta e passiamo la serata a ridere, cantare e ballare. Arrivata le mezzanotte e mezza decidiamo di tornare a casa e Davide accompagna prima Jessica e poi me.

Ti vorrei qui con me...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora