Laura
Venerdì
Come ogni mattina mi sveglio alle 7 per andare a scuola, ma chi me lo fa fare?? Oggi i miei mi hanno caricato il bancomat quindi tanto vale inaugurarlo e saltiamo scuola. Sono ormai due settimane che non vado a scuola e non me ne può fregare di meno dato che passo tutte le giornate a casa con Christopher.
Christopher l'ho conosciuto due mesi fa, lavora come cameriere nel ristorante brasiliano dei suoi...sono subito stata attratta da lui infatti quella stessa sera è venuto da me ed una cosa tira l'altra siamo finiti a letto. Ci vediamo ogni giorno e se non ci vediamo ci sentiamo dalla mattina appena svegli fino a quando uno dei due non si addormenta messaggiando.
Oggi passeremo la giornata prima alle terme e poi andando a fare shopping...la mia giornata ideale. Devi stare attenta al telefono e all'ora dato che oggi viene Davide. Mentre sono immersa nei miei pensieri mi chiama Jennifer, la ragazza di Luca nonché la mia migliore amica. "Hei oggi vieni a scuola o no?" "No vado alle terme con Christopher e dopo a fare shopping fino alle 6. Stasera arriva Davide quindi devo essere a casa presto..." "Ma scusa se stai bene con Christopher perché non lo lasci?" "Perché altrimenti i miei si incazzerebbero se scoprissero che sto con uno come lui: un cameriere. E sai bene che così perderei la compagnia e non voglio. Mi serve tutto questo." "Sai io non ti capisco...se tu sei felice con Christopher manda a cagare i tuoi e stai con lui e basta...sai che casini che escono se si scopre tutto ciò???" "Si ma io non dirò niente...qui l'unica che potrebbe parlare sei te" "Io non parlo, dovresti conoscermi bene ormai. Mi sento offesa che tu abbia questo comportamento con me" "Si scusa hai ragione. Stai facendo controllare Davide come ti avevo detto?" "Si ma, ancora, non capisci perché ti ostini ad essere così con lui. Fa sempre le solite cose: passa a prendere la Jessica ed una sua amica, vanno al carro, porta a casa l'amica della Jessica e lei e poi torna a casa." "Chi è questa amica della Jessica?" "Si chiama Angela, mi sembra, non farà niente stai tranquilla è tanto timida e Jessica ha già fatto capire che si sente con uno e vanno anche bene a quanto pare quindi..." "Non mi fido" "Scusa ma sei tu che stai tradendo Davide con Christopher da ben 3 mesi!!! Non voglio mettermi in mezzo ma è come quando il bue da del cornuto all'asino...." "Ascolta io faccio quello che voglio e David sta con me basta!!!!" "Vai a cagare. Se ti serve qualcosa chiedi a qualcun'altro allora." . La chiamata termina così, con Jennifer che mi chiude il telefono in faccia...ma che ne sa lei. L'unico ragazzo che ha avuto è Luca, è solo gelosa di me perché io posso non andare a scuola, avere tutto quello che voglio e tutti i ragazzi che voglio....che amica stronza che ho.
La mattinata alle terme è stata stupenda anche se è passata troppo velocemente...ogni volta che passo del tempo con Christopher sembra passare troppo velocemente mentre quando sono con Davide accade solo poche volte.
Il pomeriggio di shopping mi è servito a distrarmi dalla litigata di stamattina con Jennifer...anche lei farsi un po' di affari suoi no??
Alle sei arriva a casa mia Davide...che inizi questo weekend di gioia.
Appena arriva mi da un bacio e decidiamo di andare a mangiare fuori al ristorante cinese. Iniziamo a parlare del più e del meno come al solito gli dico le solite cazzate per farlo stare buono:che sono andata a scuola, che va tutto bene, che sono un po' stressata per lo studio....solite robe che lui si beve perennemente.Più tardi quella notte....
Rimaniamo svegli fino alle due a guardare un film alla tv, o meglio lui si è addormentato dopo 20 minuti dall'inizio del film, mentre io mi sto scrivendo con Christopher. Decido di svegliarlo così si mette meglio "Davide svegliati" e nel frattempo lo scuoto un po'...un po' alla volta apre gli occhi "Che ore sono?" "Le due. Dai adesso dormiamo che ho sonno" "Si meglio vado un attimo a bere e arrivo" "Ok". Do la buonanotte a Christopher appena in tempo quando lui mi raggiunge "Buonanotte amore" e gli do un bacio a stampo "Buonanotte An...nnnche a te" stava per dire un altra cosa...cioè un altro nome: Angela. Devo saperne di più perché lui come Christopher È MIO!!!!!
Mi giro dall'altro lato del letto e mi addormento subito.Davide
Cazzo ma che stavo facendo?!?!?! Stavo per dire "Buonanotte Angela" ma che problemi ho per la testa...speriamo non si sia accorta di niente anche se ho i miei dubbi.
Prendo il telefono che è sul comodino e guardo l'ultimo accesso di Angela: è online.
"Buonanotte nervosella 😜" lo visualizza subito "Perché nervosella?" "Perché quando ti incazzo diventi nervosella!" "Sarebbe il mio soprannome?" "Nono devo ancora trovarlo il tuo." "Vabbe scemo vado a dormire che domani io ho scuola...buonanotte 😘" "Buonanotte piccola" ora posso andare a dormire tranquillo anche perché sognerò il mio angelo preferito.....
STAI LEGGENDO
Ti vorrei qui con me...
RomanceAngela, una ragazza timida, incontra Daniel, un ragazzo duro con un lato nascosto, ma nelle circostanze sbagliate. Tutti i problemi loro e della loro vita non farà altro che farli avvicinare portando a gravi conseguenze per entrambi.