Capitolo 7

7 0 0
                                    

Davide
Che nervoso vorrei parlare con Luca di quello che mi sta succedendo con Angela ma di sicuro mi giudicherebbe e mi direbbe che sono un coglione e non avrebbe tutti i torti.
Ho ancora in mente le sue labbra mentre mangiava quella maledetta coppa oreo, quando si sporcava le labbra avrei voluto leccarglierle io per lavarle la cioccolata, avrei voluto baciarglierle e poi morderle, sembrano morbide e sono convinto che lo siano...cazzo non posso eccitarmi così tanto per aver solo pensato alle sue labbra. Basta ho deciso: se la bacio io dopo lei si incazza, ma se fosse lei a cedere e a baciarmi?!? Cosi sarebbe colpa sua e non mia, si giocherò con lei e di sicuro mi divertirò a vedere come reagisce lei anche se il problema principale sarà il mio autocontrollo che da quando c'è lei va a farsi fottere. Dio quanto la odio e quanto la scoperei.
-----------
Alla sera
Bene iniziamo la partita...entra in macchina e iniziamo a parlare. Prima mossa: le prendo la mano e cambio le marcie della macchina e lei inizia a guardarmi in modo strano...bene. Seconda mossa: le bacio la mano e dopo gliela riappoggio sulla sua gamba ed ecco la reazione che cercavo "Ma cosa stai facendo?" "Scusa ti ha dato fastidio?" sisi proprio voglio vedere se le ha dato fastidio "No solo che non me lo aspettavo" "Perché?" "Non so non ti vedevo come questo genere di ragazzo" "Che genere?" "Così...cioè il tipo di ragazzo che fa queste cose...avrei detto che fossi un ragazzo più sulle sue e anche stronzo da come ti comporti" "Sai quella è solo l'apparenza, grazie a quella solo i più coraggiosi si avvicinano a te e sono quelle persone che infine tengono più di tutte a te" "E perché hai voluto mostrarmi questa tua parte segreta?" perchè cazzo mi attiri molto....da quando ti ho vista morderti il labbro la prima volta per il nervoso ho capito che tu sarai mia. "Perché comunque ti ho già detto cose che in pochi sanno di me quindi tanto vale mostrarti chi sono realmente" "An ok. Dove stiamo andando?" "A che ora devi essere a casa?" "Boh per mezzanotte perché?" "Allora non andiamo tanto in alto" "Ma dove mi stai portando?" "In montagna.....sempre se ti va" "Sì ok. Ma perché proprio lì?" "Quando ho un periodo di merda vengo qui perché c'è una vista ed una pace stupenda....secondo me piacerà anche a te. Qui inoltre ci sono sempre venuto con mio papà ed è un posto speciale."
Appena arrivamo lì dopo 45 minuti di macchina lei rimane a bocca aperta per la vista ed è proprio quello che volevo. Le prendo la mano e intreccio le mie dita alle sue lei le guarda, poi guarda me facendo il suo sorriso di quando è imbarazzata e poi si concentra sul panorama come me.
"Sai Angela, sei la prima ragazza che porto qua su" lei si gira di scatto e mi guarda con una faccia sorpresa "Davvero? Neanche tua morosa?" "No nessuno sei la prima e direi che ti piace parecchio questo posto" si gira verso il panorama con gli occhi che per le luci in lontananza sembra che brillino "Si, molto, lo adoro. Ma come mai hai portato proprio me qua per prima?" "Il perché sinceramente non lo so ma so che in qualche modo siamo simili e secondo me avevo bisogno di tutto ciò stasera." "Sì hai ragione ne avevo bisogno. Grazie." Mi si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia....cazzo se mi giravo era fatta. "Anche sull'altra devi darlo il bacio" "Perché?" "Perché altrimenti quella che hai baciato si vanta con  l'altra del privilegio che ha avuto" "Va bene...non serviva inventarsi tutta questa storia comunque" e detto fatto mi da un bacio anche sull'altra e stavolta memorizzo per bene l'impronta delle sue labbra. Sono fregato cazzo...non può succedere proprio a me.
"Ma perché sei uscita con me e no con Luca?" "Perché tu mi scritto e mi piaci come persona perché non sei tutta apparenza come pensavo...anzi sei molto meglio" "Vabbe ma io sono brutto rispetto a Luca. Anche l'aspetto fisico conta" "Non so come tu mi hai giudicato ma io non sono una che si ferma all'apparenza. Posso permettermi di giudicare una persona quando la conosco veramente, può essere che una persona sia figa ma stronza come in questo caso tu puoi essere brutto, come dici te, ma sei una persona stupenda" "Quindi sono brutto???" "No infatti ho detto come dici te perché per me non è vero" ed ecco ottenuta la prima informazione.
Una volta arrivati a casa sua ci salutiamo con due baci sulla guancia, beh a dire il vero glieli ho dati agli angoli della bocca ed è arrossita subito; non le sono indifferente dopotutto. Scende dalla macchina e sale le scale mostrandomi quel stupendo culo.
Faccio per partire quando mi arriva un suo messaggio "Piaciuta la sfilata? 😜" "Si molto grazie 😘" "Buonanotte scemo" "Buonanotte"

Ti vorrei qui con me...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora