Lucia
Ed ecco che la vedo arrivare anche oggi con il solito sorriso....chissà come le è andata ieri sera l'uscita al cinema. Appena arriva e mi dice quello che è successo rimango a bocca aperta "Davvero non ci arrivi o mi stai prendendo per il culo?!?! L'ha fatto apposta per stare da solo con te mongola!!!" lei mi guarda scioccata "Ma che dici! Luca l'ha chiamato quando eravamo davanti al cinema per dirci che sua morosa stava male!!!! E poi lui è fidanzato!!! È l'ultima cosa alla quale dovrebbe pensare quella di provarci con me!" nono è proprio scema questa non lo fa apposta..."Sai ho appena deciso cosa regalarti per natale" mi guarda incuriosita "Davvero?!?! E cosa?" "Un po' di intelligenza o un cervello nuovo a te la scelta" "Wow che simpatica che sei....se proprio devo scegliere vorrei un po' di intelligenza grazie!" mamma mia chi la capisce è fortunato...io penso che non la capirò mai. Comunque la vita è sua e se vuole sbattere la testa sul muro ventimila volte faccia pure io le ho solo dato un consiglio poi sta a lei decidere cosa fare.Ricreazione
Finalmente posso stare 15 minuti con il mio fidanzato, Leonardo, in classe sua.
Quando arrivo da lui sta mangiando una pizzetta, stranamente, quindi faccio la mia faccia da cucciolo e, un po' infastidito, mi fa dare un morso. La ricreazione va avanti così fra baci, pezzi di pizzetta "rubati" e chiacchierate.
Torno in classe e continuo la stupenda lezione di diritto...si fa per dire stupenda.
--------------
Dato che oggi è giovedì devo andare a fare lo stage pomeridiano alla Cisl qui vicino ma è una rottura si scatole pazzesca...almeno con me c'è anche Lorenzo che ogni tanto se ne esce con le sue battute una più stupida dell'altra.
Pensare che dobbiamo anche studiare per la verifica di matematica di domani mi viene male perché vuol dire notte in bianco a farmi spiegare via Skype tutto da Leonardo....povero quanta pazienza ha con me a volte. Approposito devo anche pensare cosa regalargli per l'anniversario è quasi un anno che stiamo assieme, ma conoscendomi mi troverò all'ultimo. Da quello che mi ha detto Angela lui ha già il regalo per l'anniversario, per natale e per san Valentino. Ma come cavolo fa?!?!?Fortunatamente le 6:00 arrivano velocemente e posso finalmente andare a casa. Faccio in tempo a mangiare e farmi una doccia che mi collego al computer per giocare. Già io gioco a Clash of Clans ma chi se ne frega??? Posso fare quello che voglio io.
Dopo un ora passata a giocare mi viene in mente la verifica di matematica e velocemente chiudo tutto e chiamo Leonardo. "Hei amore dimmi tutto " "Hei mi puoi spiegare matematica che domani ho verifica? " "Alle 11 di sera? Ma invece di giocare chiamarmi no?!?" "Vabbe dettagli forza spiegami tutto"......andiamo avanti fino a mezzanotte e mezza quando io mi addormento sulla scrivania infatti la mattina dopo mi sveglio con un mal di schiena pazzesco.
Scendo in cucina a fare colazione, mi cambio, mi preparo ed esco per prendere il pullman.
----------------
A scuola
Stranamente oggi entro a scuola in bar. Appena vedo Angela le vado incontro "Angela anche oggi lavoro di gruppo miraccomando " "Sisi tranquilla i fogli formato A4 con tutte le formule sono già pronti. Mettiti davanti a me e ci dividiamo la verifica" "Ti adoro grazie mille" "Ma va figurati" grazie a dio che c'è lei perché in matematica lei va un po' meglio di me, diciamo che ci completiamo con le conoscenze lei fa quello che io non so fare ed io quello che lei non sa fare così esce una verifica dalla sufficienza in su. Si siamo dei geni del male.La verifica come immaginavo è andata bene io ho fatto due esercizi e lei gli altri due....anche se i suoi erano più lunghi ma vabbe, dettagli. Anche oggi non ha fatto altro che parlarmi di questo Davide, sono più che sicura che si scotterá se andrà avanti così e mi dispiace tanto.
STAI LEGGENDO
Ti vorrei qui con me...
RomanceAngela, una ragazza timida, incontra Daniel, un ragazzo duro con un lato nascosto, ma nelle circostanze sbagliate. Tutti i problemi loro e della loro vita non farà altro che farli avvicinare portando a gravi conseguenze per entrambi.