Capitolo 10

8 0 0
                                    

Davide
Ieri sera Angela ha preso sonno verso le 3 quindi ho messo via il computer e tutte le cose che avevamo usato, dopodiché l'ho messa sotto le coperte con me...è la prima volta che dormo con una ragazza senza prima aver fatto altro. Devo ammettere che mi è piaciuto molto anche se ho preso sonno alle 4 perché ho passato un ora con lei che si era appoggiata a me nel sonno e quindi ne ho approfittato per accarezzarle i capelli. Il bello era che più l'accarezzavo più lei si avvicinava e si accoccolava a me.
Stamattina mi sono svegliato alle 9 quando sua sorella è uscita di casa, mi sono alzato cercando di non svegliarla e sono andato in cucina a preparare la colazione.
Prendo il  caffè, il latte e faccio il cappuccino, dato che so che le piace tanto, e dopo prendo le brioche che ieri sera abbiamo tirato fuori e le metto in forno  a scaldare. Verso le 09:30 tutto è pronto quindi vado a svegliarla.
"Hei angioletto" da dove mi è uscito??? Ma davvero l'ho chiamata così?!?!? Beh in effetti ci assomiglia molto per quanto è bella mentre dorme...cazzo mi verrebbe da baciarla troppo ma so che dopo si incazzerá, anche se tentare non nuoce.
"Dai angioletto alzati che è pronta la colazione" mi risponde con dei versi strani che fanno troppo ridere "Ok dai, ti lascio altri 5 minuti però vengo anch'io lì quindi fammi spazio " e come per magia si sposta e mi scosta anche le coperte. Wow. Come mi stendo si butta sopra di me "Mi fai ancora le coccole come ieri sera?" "Allora eri sveglia?" "Sì ma non volevo che smettessi" "Se me lo dicevi parlavamo un po' almche, ho preparato la colazione comunque" "Ma sei scemo? Volevo farla io!" "Vabbe te puoi sparecchiare" mi fa la linguaccia. "Ti conviene smetterla perché mi stai tentando molto" "Altrimenti che mi succede?" che ti succede? Ti blocco le mani sopra la testa e mi butto a capofitto prima sulle tue labbra e poi un po' alla volta scendo a darti baci, ti spoglio, e poi solo Dio sa quanto ti farei godere....cazzo devo calmarmi, non posso fare sti pensieri di prima mattina. "Succede che ti picchio" come finisco di parlare mi arriva una sberla sul petto e vedo lei che parte ed inizia a correre fuori dalla sua camera con me che le corro dietro fino a quando non la prendo e la blocco, ma lei mi spinge sul divano e finiamo con lei distesa sopra sopra di me. Ci fissiamo per quelle che mi sembrano ore, il nostro sguardo passa dagli occhi alle labbra...al diavolo l'autocontrollo. Mi avvicino verso di lei e mi fiondo sulle sue labbra. Cazzo sono morbide, dolci e stupende da mordere.

Angela
O. Mio. Dio. Che cosa sto facendo???? Non posso devo staccarmi da lui ma è difficile sono stupende le sue labbra a contatto con le mie...ma no non posso lui è fidanzato.
"Cosa stai facendo? Perché mi hai baciata?" "Scusami non so cosa mi sia preso..." "Ok allora facciamo finta che tutto ciò non sia successo e ricominciamo da adesso ok???" "Non posso fare finta di niente...non penso di essere stato l'unico al quale è piaciuto questo bacio..." "Cazzo perché non lo capisci???? È sbagliato. Tu hai Laura ed io ho Mattia" "An già tu hai Mattia...allora perché alla sera non chiami lui???? Perché non ti fai coccolare da lui??? Perché ti confidi solo con me???" "E perché te ogni volta mi rispondi?? Perché non mi dici mai di no?? Perché ogni volta che lei ti chiama e sei via con me non le rispondi ma anzi ti inventi scuse per passare più tempo possibile con me??" e tutto ciò ce lo diciamo urlando...inizio ad incazzare e ad avere male alla gola. "Non fare quella faccia ne devi tenere quel comportamento con me. Io sono più grande di te quindi portami rispetto" ma che cazzo sta dicendo??? Che si è fumato??? "Io ti parlo come mi pare e piace. Ed il rispetto lo porto a chi lo porta a me carino" e mentre lo dico mi avvicino a lui e gli colpisco il petto con il dito. "Smettila" "Di fare?" "Di tenermi testa. Non lo sopporto. Nessuno ci era mai riuscito neanche mia mamma...figurati te. Non mi sarei mai immaginato che potesse essere una bambina a farlo" lo guardo e lo sto fulminando con lo sguardo "Come mi hai chiamata scusa??" "Bambina" "An sì?  La vuoi mettere così? Sai cosa ti fa adesso questa bambina?!?!" "No cosa? Vai a cchiamare la mamma o a piangere???" ed ecco che gli arriva una bella sberla dritta in faccia. Mi fa malissimo la mano, ma ho una soddisfazione tale che è stupenda. "Mi hai tirato una sberla??" "Nooooo scherzi???? Quella era una carezza magica" "An sì? La metti così?" inizio a scappare ma lui mi corre dietro mi raggiunge e....

Ti vorrei qui con me...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora