Arriviamo da Andy che sta finendo di apparecchiare per la colazione.
G: "Buongiorno Andy!"
A: "Buongiorno piccola!" *posa l'ultimo bicchiere e va ad abbracciarla*
Ci sediamo al tavolo e cominciamo a mangiare.
Quando finiamo sono le 7:30 e intanto che Giulia prende lo zaino mi metto il cappotto.
Andy si avvicina a me.
A: "Vi accompagno in macchina?"
M: "Si grazie amore!" *lo bacio a stampo*
Nel frattempo Giulia torna con lo zaino e il cappotto già infilato.
M: "Dai andiamo, se no rischi di fare tardi." *sorrido*
Usciamo da casa e saliamo in macchina.
《GIULIA'S POV》
La mia ansia cresce ad ogni metro che si fanno per arrivare alla mia scuola.
Ogni mattina non so cosa potrebbe succedere.
Mika ha ragione, devo sopportare questi giorni e poi potrò riposarmi per Natale.
Cavolo! Devo ancora andare a ritirare e finire i regali per i ragazzi, oggi devo andarci e poi nasconderli in camera "mia".
Appoggio la testa alla schienale e sospiro.
Mika gira la testa e sposta lo sguardo verso di me.
Alzo lo sguardo e rimango muta guardando Mika.
Anche senza parlare ci capiamo.
Riesco a capire tutto dai suoi occhi, non servono le parole quando hai degli occhi del genere.
Mika si limita solo a prendermi la mano e stringermela forte.
Adoro quando lo fa, mi da un senso di protezione, è come se dicesse che non mi lascerà mai, nel bene o nel male mi terrà sempre la mano, mi piace pensarla in questo modo, anche se non so se effettivamente è così.
La mia ansia aumenta quando Andy gira l'angolo e fa la solita stradina che porta proprio davanti al cancello della scuola.
Parcheggia la macchina e si sgancia la cintura.
Mi va il cuore in gola, chiudo gli occhi e appoggio la testa sulla spalla di Mika.
Mika si gira con il corpo verso di me, facendomi alzare la testa e prendendomi il viso tra le mani.
M: "Va tutto bene...fidati di me..."
Sospiro e abbraccio Mika che appena mi trova tra le sue braccia mi stringe forte.
Scendiamo dalla macchina e ci arriviamo davanti al cancello.
Cammino a testa bassa per non incrociare gli occhi di qualcuno degli alunni li fuori.
Arriviamo al punto in cui devo salutare Mika e Andy e passare la soglia del cancello.
Per fortuna in lontananza vedo i miei migliori amici.
Andy mi abbraccia.
A: "Mi raccomando eh..." *si stacca un pochino e mi sorride*
Ricambio il sorriso, che dolce che è!
Appena mi stacco, Mika mi prende delicatamente per un braccio e mi porta al suo petto, stringendomi forte.
M: "Forza piccola! Noi stiamo qua finché non entri okay?"
G: "Grazie ragazzi, davvero!" *sorrido*
Mi stacco da Mika e guardo i ragazzi.
A: "Coraggio..."
Sorrido, e giro un attimo lo sguardo verso quei ragazzi che puntualmente sono già davanti al cancello e a quelle ragazze che invece sono sulle scale per entrare a scuola, che già parlano.
Mi giro e guardo Mika.
M: "Lasciali parlare, non ascoltarle!"
Sorrido, mi giro e comincio a camminare
STAI LEGGENDO
Mika saved me
FanfictionStoria di una ragazza che non ce la fa più. Mika è il suo idolo. Lui la fa sorridere. Lui la fa piangere di emozione. È la sua salvezza, il suo unico desiderio in questo mondo. L'unico su cui sa che potrà sempre contare, nonostante tutto. A lei manc...