A testa bassa passo incurante degli insulti e delle risatine idiote.
Arrivo al cancello, cerco di fare finta di niente, passo, a testa bassa, magari non mi notano.
Passo, ma all'improvviso una ragazza si mette davanti a me, con le braccia incrociate.
Alzo lentamente lo sguardo.
X: "Sei passata senza nemmeno considerarci, pensavi di passarla lisca solo per stamattina?!" *ride*
Non rispondo, guardo per terra.
X: "E guardami quando ti parlo!" *urla*
La ragazza mi prende il mento in modo forte e mi alza la testa.
Incrocio i suoi occhi, che non mi piacciono.
In questo momento ho bisogno di Mika.
La sua mano. I suoi occhi che mi guardano, ne ho bisogno.
Mi spinge per terra, e da quel momento in poi non ci capisco più niente, non ci vedo, non oso aprire gli occhi, mi sento sollevare e buttare per terra, sento i calci, sento le urla, e sento qualcuno che cerca di difendermi, forse i miei amici, forse qualcun altro...
《MIKA'S POV》
Non capivo niente quando le stavano parlando, non capivo quello che le stavano dicendo, ho cominciato a capire quando ho visto come le ha tirato su il viso.
Quando l'ha buttata per terra non ci ho più visto.
Corro verso di lei, con Andy dietro.
Un ragazzo un po più basso di me, mi blocca.
Cerco di liberarmi per passare, urlando.
Ho il cuore in gola.
Non posso vederla così.
A: "Amore calmati ti prego."
Andy mi prende la mano ed io gliela stringo.
Andy riesce a passare e tira dentro anche me.
Riesco a passare e a trovarmi davanti a quella orribile scena, che mi fa mancare l'aria.
Andy sposta i ragazzi, che si allontanano, dicendo un paio di insulti, e le ragazze ridono e se ne vanno.
Tutti se ne vanno, dopo che lo "spettacolo" è finito, come se fosse un divertimento per loro, invece per me è un colpo al cuore.
Rimangono lì tre ragazzi.
Un ragazzo, e due ragazze, preoccupati.
M: "Voi chi siete?"
Ragazzo: "Siamo i suoi migliori amici, e abbiamo provato a difenderla, ma ci hanno buttato per terra!" *abbassa lo sguardo*
Sospiro.
Mi butto sulle ginocchia, vicino a Giulia che cerca di capire quello che è successo.
M: "Piccola...tutto bene?"
Andy e i ragazzi si siedono intorno a lei.
G: "Mi gira la testa ma sto bene."
Sospiro di sollievo e mi butto tra le sue braccia.
《GIULIA'S POV》
Mi gira la testa, è successo di nuovo, Mika mi aveva promesso che sarebbe andato tutto bene.
Abbraccio Mika, il suo cuore batte fortissimo, e Andy mi tiene la mano.
Lì vicino ci sono i miei migliori amici, che di recente si è aggiunta un'altra ragazza.
Suona la campanella.
Mika mi aiuta ad alzarmi.
M: "Ti porto a casa o...entri?"
G: "Entro."
A: "Ma sei sicura?"
G: "Si..."
Mika mi guarda negli occhi, un po preoccupato.
Gli sorrido e subito dopo lui ricambia.
Prendo la mano alle mie amiche ed entro seguita dal mio migliore amico.
Le cinque ore di scuola passano in fretta per fortuna, apparte nel cambio dell'ora che sempre che duri mezz'ora quando mi accerchiano intorno al banco.
Quando è ora di uscire, sto vicino ai miei amici, e quando arrivo alle scale, corro.
Per fortuna vedo subito Mika, corro verso di lui e lo abbraccio.
M: "Piccola! Com è andata?"
G: "Bene grazie!"
Ci stacchiamo.
Mika prende per mano.
In quel momento non mi importa degli insulti, in quel momento ci siamo solo io e Mika e ad ogni insulto, Mika mi stringe forte la mano.
Quando lo fa mi sento così protetta, sento che nessuno può farmi del male, nessuno può ferirmi in quel momento, perchè sto così bene che niente può togliermi il sorriso.
La sua mano è calda, e si incastra benissimo con la mia come se fosse fatta apposta.
M: "Andiamo...Andy ci aspetta in macchina!" *sorride*
Sorrido e ci incamminiamo verso la macchina.Torna con l'altro vero?💗
No, perché era successo un casino e non trovavo più il seguito ahah😂🌹
STAI LEGGENDO
Mika saved me
FanfictionStoria di una ragazza che non ce la fa più. Mika è il suo idolo. Lui la fa sorridere. Lui la fa piangere di emozione. È la sua salvezza, il suo unico desiderio in questo mondo. L'unico su cui sa che potrà sempre contare, nonostante tutto. A lei manc...