Scegliamo le decorazioni per l'albero.
Decidiamo di farlo rosso e oro, e prendiamo ogni decorazione di quei colori.
Cominciamo ad attaccare le decorazioni e le luci sull'albero.
L'albero è altissimo, sta venendo davvero bene, e ci stiamo divertendo.
Quando finalmente è completato manca da mettere la stella in alto.
Mika mi guarda sorridendo.
M: "Ti va di metterla tu la stella?"
G: "Siete sicuri?"
Guardo Mika e poi Andy che sorridono.
A: "Certo!"
M: "Dai, ti prendo in braccio!" *sorride e mi dà la stella"
Mika mi prende in braccio ed io metto la stella sulla punta dell'albero.
Mi mette giu e mi abbraccia.
Subito dopo anche Andy si unisce all'abbraccio.
Ridiamo e buttiamo apposto le scatole delle decorazioni.
quando finiamo ci sediamo sul divano.
Mika mi fa sedere vicino a lui e mi abbraccia.
M: "Piccola te cosa vuoi per Natale?"
G: "Niente...tutto quello che ho va bene...il mio sogno era quello di abbracciarti" *sorrido*
Mika sorride e mi abbraccia forte.
M: "Che dolce che sei! Ma...davvero non vuoi niente?"
G: "Ma noooo! Siete pazzi? Vi ringrazio molto ma non vi dovete disturbare..." *sorrido*
M: "Per noi non è un disturbo...."
A: "Anzi...ci fa felici quando sei felice tu..."
G: "Grazie ma io sono già felice, fate anche troppo per me è non so come ringraziarvi!"
M: "Non devi ringraziarci piccola..." *sorride e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla*
A: "Vi va di guardare un po di tv o uscire?"
M: "Guardiamo la tv"
Improvvisamente mi viene un'idea.
Loro stanno qui e io vado a cercare dei regali per loro, così mi avvantaggio.
G: "Ragazzi posso uscire un attimo?"
M: "Da sola?"
A: "Se vuoi usciamo tutti..."
G: "No no...da sola, devo fare delle cose..."
M: "Ma..."
Andy lo zittisce.
A: "Va bene ma stai attenta, per ogni cosa chiamaci."
G: "Si si grazie!"
Mi metto il cappotto ed esco.
《MIKA'S POV》
M: "Perchè le hai detto di sì?!?"
A: "Perchè avrei dovuto dirle di no?"
Mi alzo dal divano e cammino avanti e indietro.
M: "Andy...potrebbe succedere di tutto, non sono tranquillo e lo sai."
Andy si alza dal divano e mi viene dietro.
A: "Mika, stai calmo, Giulia è abbastanza responsabile, ha il telefono per chiamarci e non andrà molto lontano da qui, lo sai!"
Andy mi fa sedere sul divano e mi fa appoggiare la testa alla sua spalla.
A: "Mika calmati, andrà tutto bene..."
M: "Scusami Andy...il fatto è che mi sono affezionato moltissimo a lei, e pensare che lei viva le cose che ho vissuto io da piccolo mi fa stare male. Sento come il bisogno di proteggerla...non so..."
A: "Mika ti capisco ok? Anch'io mi sono affezionato molto a lei, ma cerca di stare calmo, se non torna entro un'ora usciamo anche noi ok?"
M: "Va bene..." *sospiro*
Andy mi abbraccia ed io mi tranquillizzo.
《GIULIA'S POV》
Ho scoperto che vicino a casa di Mika ci sono molti negozi e sarte, magari potrei farli fare una giacca nuova, e magari un braccialetto per lui, per me, e per Andy, adesso vedo.
Cammino un po per questi negozi molto belli pensando a come far fare la giacca a Mika e cosa comprare per Andy.Spero vi piaccia!💝
-Giuly🌊🌠
STAI LEGGENDO
Mika saved me
FanficStoria di una ragazza che non ce la fa più. Mika è il suo idolo. Lui la fa sorridere. Lui la fa piangere di emozione. È la sua salvezza, il suo unico desiderio in questo mondo. L'unico su cui sa che potrà sempre contare, nonostante tutto. A lei manc...