CAPITOLO 16

200 10 1
                                    

POV. LYDIA
Finalmente sono riuscita a trovarlo. È qui, nella vecchia casa di Derek che dorme. È rannicchiato nel letto ed infreddolito. Sembra un bambino e avvicinandomi noto  che la sua guancia è ancora bagnata. Mi spiace tanto per lui, deve aver pianto molto. Chissà perché è venuto qui. Ora devo parlargli, glielo devo dire il perché del suo atteggiamento. Provo a svegliarlo scuotendolo ma non da nessun segno di vita allora lo butto giù dal letto e finalmente si sveglia. "Ma che cosa..."
"Stiles devo parlarti è urgente, l'ho sempre saputo che quello non eri tu. Non sei la persona che ho conosciuto qualche anno fa. Tu sei sempre stato gentile con tutti e sempre con una stupida battuta pronta. Adesso so il perché di questo "cambiamento" e voglio aiutarti a ritornare il ragazzo sbadato e adorabile che eri prima. Fidati di me Stiles"
"Come  puoi essere così sicura di quello che dici? Adesso sono diventato un mostro, non riesco più a guardare in faccia nessuno di voi e non perche io vi odi ma perche odio me stesso."
"Stiles possiamo risolvere questa cosa insieme. So cosa ti sta succedendo. Sei stato posseduto da un nogitsune!"
È sorpreso e ha paura allo stesso tempo, lo leggo nei suoi occhi, è strano, respira a fatica e trama. Sta sudando freddo e continua a deglutire pesantemente. Ho paura, cosa gli sta succedendo? Ha di nuovo i suoi attacchi di panico? Scott me ne ha parlato, ha detto che da piccolo aveva spesso attacchi di panico a causa del suo passato. Non posso continuare a vederlo così e faccio la prima cosa che mi passa per la mente sperando funzioni. Mi avvicino a lui e poggio le mie labbra sulle sue, sento il suo respiro calmarsi piano piano e tornare reglare. Quando ci stacchiamo sento il gelo più totale, in questo momento vorrei solo dirgli che mi sono innamorata di lui e che non lo abbandonerei mai. Si, mi sono innamorata di lui, ma cosa ci posso fare? Restiamo qualche minuto a fissarci negli occhi, i suoi sono arrossati e bagnati dalle lacrime, fino a quando lui mi rivolge parola. "Ehm... grazie, grazie per non aver mai perso la speranza e grazie per avermi aiutato in questo periodo strano per me tu ci sei sempre stata quindi grazie Lydia" detto questo mi stringe tra le sue braccia, quelle braccia in cui mi sento una principessa, dove mi sento protetta...
Oddio ma cosa sto pensando?
Ora lui deve risolvere le cose con il branco e insieme riusciremo a trovare una soluzione a questa faccenda. "Stiles credo che sia arrivato il momento di parlare con il branco e di mettere le cose in chiaro, sempre se vuoi..."
"Si, devo chiarire con Scott, ecco...io non so cosa mi sia preso  e non voglio perdere il mio migliore amico."
"E non lo perderai" detto questo ci incamminammo nel bosco per tornare a casa mia e chiamare gli altri per spiegare tutto.

Che ne pensate? Ecco un altro capitolo, se vi piace votate.

Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora