CAPITOLO 26

124 10 0
                                    

POV. DEREK

Oggi ho deciso di portare la mia ragazza a cena fuori, giusto per staccare un po la spina e rilassarci per una volta . Vorrei che tutto questo finisse, che, nel caso Scott lo venisse a sapere, accettasse il fatto che io sto con Kate. Vorrei inoltre ritornare a far parte del branco di Beacon Hills. Per stasera però non voglio pensare a niente solo a lei anche se so che Araya  mi starà cercando e finché non raggiungerà il suo scopo, quello di uccidermi, non mi darà tregua. Io e Kate abbiamo prenotato un tavolo al ristorante più vicino a quella che dovrei chiamare casa così che in caso ci fosse qualche problema potremmo raggiungerla velocemente, prendere i nostri bagagli già pronti e scappare come abbiamo sempre fatto. Il cameriere si avvicina a noi e ci mostra il nostro tavolo. Noto che sta guardando Kate più del dovuto e questo non mi piace per niente. Provo a mantenere la calma ma non ci riesco così gli rivolgo uno sguardo molto brusco. Lui se ne accorge e così si dilegua. FIFONE.!
Io e Kate cominciamo a parlare del più e del meno fino a che non scorgo una figura all'entrata che parla con quel cameriere snervante di prima. Oh no...Non può essere...Ma cosa ci fa qui Peter?! Dico a Kate che vado un attimo in bagno e mi allontano andando nella direzione di mio zio. "Se sei venuto qui per uccidermi hai scelto il momento sbagliato! Tu non hai nessun potere in confronto a me ti conviene tornare da Araya se ci tieni alla tua vita." Uso un tono minaccioso sperando di togliermelo dalle scatole. Lui mi risponde:
"Non preoccuparti non sono qui per ucciderti. Anzi ti sto salvando la vita nipote! Quindi invece di stare qui a minacciarmi, pensa ad ascoltarmi. Abbiamo un piano per poter salvare la vita sia a te che a Kate"
"Tu e chi?"
"Io e Babbo Natale!"
"Oh ma quanto sei spiritoso zio ah ah ah!"
"Io e il branco idiota! Araya cerca vendetta visto che avete sterminato la sua famiglia, a proposito sono fiero di te nipotino, mi pare il minimo che possa fare, ma Scott ha deciso di aiutarti. Araya è all'oscuro di tutto questo ovviamente altrimenti  starei già sulla tua lapide a dirti quanto sei stato stupido e quanto siano stati stupidi Scott e gli altri."
L'ultima cosa che volevo in realtà era rendere orgoglioso mio zio, ma a questo punto non so che fare se non fidarmi di lui e del branco. Spero che così facendo non li condanni a morte.
"Cosa dovremmo fare?" Chiedo ignorando il suo solito "sarcasmo"
"Beh se vuoi puoi continuare a stare qui a scambiarti smancerie romantiche con la tua ragazza oppure venite con me. Ah a proposito bell' appartamento che hai scelto!"
"Ok chiamo Kate e ce ne andiamo da qui"
"Ma io ho fame!"
"Mangerai dopo"
"Quasi quasi ti uccido io e risparmio il lavoro ad Araya!"
Sento borbottare da Peter...Non cambierà mai!
Chiamo Kate e le dico di seguirmi. Non potete immaginare la sua faccia quando ha visto Peter, era sorpresa, buffa e arrabbiata allo stesso tempo. Come darle torto? In fondo è stato Peter a squarciarle la gola trasformandola in un giaguaro.
Insieme abbiamo raggiunto casa "nostra"  e Peter si è messo a mangiare come una tigre che  caccia la sua preda! Adesso io e Kate stiamo mettendo le ultime cose in valigia e poi Peter ci porterà via di qui. Non so se fidarmi di lui in fondo è sempre un pazzo però Scott lo ha portato via da quel manicomio...vedremo. Kate sembra molto tranquilla forse lei è abituata a scappare anche se credo nemmeno lei si fidi di Peter, in fondo lo ha quasi ucciso una volta. Chi dice che non si possa vendicare? Lui sa che potremmo ucciderlo in ogni momento quindi tenesse giù e zampe dalla mia ragazza!

POV. PETER

Ok sono sazio adesso passiamo al piano per salvare questi due imbecilli. Ma io dico non potevamo lasciarli qui e dire tutto ad Araya? non sarebbe stato meglio? No ovvio dobbiamo sempre essere gli angioletti. Io Scott non lo capirò mai bah!
"Finalmente! Cominciavo a pensare che doveste portarvi dietro tutta la casa."
"Ci stavamo pensando. Pensavamo anche come potremmo ucciderti senza lasciare traccia." dice Derek con quel sorriso da ebete stampato in faccia che però, a quanto pare, piace molto alle ragazze. "Ok ,ok andiamo su".
Ed ecco qui che mi ritrovo con  due piccioncini a correre per le vie  del Messico. Devo assolutamente chiamare Scott. Devo dirgli che non potremmo continuare a scappare per sempre. Araya è molto intelligente e prima o poi lo verrà a sapere. Saprà tutto il piano e allora lì potremo dire addio alla speranza di non diventare piccoli maialini arrostiti. Avvio la chiamata, anche perché non ho idea di dove andare. Mi risponde:" A Tenochtitlan".

Ecco un trova capitolo,scritto da mia cugina _27oliverio29_, che ne pensate? Se vi piace votate 😊

Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora