POV. STILES
Vedo Peter venire verso di noi con Malia tra le sue braccia. È stata ferita. Vedo Peter piangere...No aspettate...Lui...piange?! Wow!...forse tiene veramente a Malia e anche se non lo da a vedere darebbe la vita per lei. Adesso è ritornato a combattere al fianco di Scott e Kira mentre io e Lydia ci occupiamo di Malia. Sento delle voci così alzo la testa e mi ritrovo Araya che sta puntando una pistola alla testa della mia fidanzata. Succede tutto in una frazione di secondo. Senza pensarci mi lancio addosso a Lydia per proteggerla ed una pallottola mi trapassa il petto, un dolore allucinante mi invade. Sento delle voci ma sono distanti ormai. "Stiles, amore mio nooooo" sento i singhiozzi di Lydia vicino a me e le nostre mani intrecciate. Vedo sfocato e vomito sangue...so di cosa si tratta, emorragia. Non resisteró a lungo, "Ti amo" sussurro prima di perdere completamente i sensi.
POV. LYDIA
"Stiles noo" vedo il mio ragazzo a terra in una pozza di sangue. Sento delle lacrime calde bagnarmi il viso. Scott è subito corso verso di noi seguito da Kira mentre Araya è distesa a terra anch'essa in una pozza di sangue mentre vedo Chris che tiene in mano una pistola, non ho visto bene la scena ma credo sia stato lui a spararle. Poi ci sono quei pochi scagnozzi di Araya rimasti che se la sono date a gambe dopo aver visto il corpo della loro padrona disteso a terra. Beh certo scappate fifoni! Ho sempre odiato quella sottospecie di sardina invecchiata ma adesso che ha sparato al mio fidanzato la butterei giù da un ponte!
"Dobbiamo portarlo in ospedale, sta perdendo troppo sangue e potrebbe non farcela" ci avverte Scott con gli occhi lucidi risvegliandomi dai miei pensieri. Annuiamo tutti e in men che non si dica ci ritroviamo a correre per le strade del Messico a tutta velocità. Ho paura di perdere Stiles. Non adesso che tutto andava bene. Tutte le persone sono abituate ad avere cose preziose accanto e non rendersi conto della fortuna che hanno fino a che quella cosa preziosa non viene persa e allora ci accorgiamo che le cose non durano per sempre, che prima o poi svaniscono per non tornare più. Ora ho tremendamente paura di perderlo. Sta perdendo troppo sangue e anche se non sono un'infermiera so che tra poco se non ci sbrighiamo il suo cuore si fermerà e non basterà un semplice "andrà tutto bene" per sistemare. Non andrà mai bene senza lui al mio fianco. Finalmente avevo trovato le parole giuste per dirgli quanto lo amo e che senza lui non so stare. Ed ora? È successo così, all'improvviso, e non so cosa fare, darei la mia stessa vita per lui. Perché non ha lasciato che quella pallottola colpisse me?
Stiles è disteso sulle mie gambe in fin di vita e io non posso fare niente. La sua faccia è pallida e non reggerà per molto ancora.
"Sei forte amore mio, non mollare, ci siamo quasi" gli sussurro tra un singhiozzo all'altro. I miei occhi si fanno sempre più pesanti a causa del pianto, così mi addormento, con le nostre mani intrecciate.POV. PETER
Malia e qui tra le mie braccia. Un po devo dire che mi dispiace per Stiles anche se a volte la tentazione di ucciderlo è tanta. Ma ha avuto coraggio a lanciarsi su Lydia per salvarla e prendere lui la pallottola. Avrei fatto lo stesso con Malia. Lei è forte quindi guarirà e in più ha i suoi poteri che per adesso sono anche più forti dei miei. Di Stiles si potrebbe dire che sia un "mondano" come tutti gli altri ma non è cosi, ogni giorno aiuta Scott, anche se con quella mazza può fare ben poco, e non ha mai rinfacciato niente a nessuno. Pure se rimane lo stesso rompi palle che conosco io eh! Forse mi sto rammollendo, non ho mai pianto per nessuno e adesso sono anche triste per quello li? La vecchiaia fa brutti scherzi a volte. In questa jeep c'è un silenzio quasi inquietante ma è normale, sappiamo tutti che legame c'è tra Scott e Stiles,ovviamente sono come fratelli. Scott non ha più aperto bocca da quando Stiles è in queste condizioni. Kira a volte cerca di incoraggiarlo ma so che serve a ben poco. Finalmente arriviamo all'ospedale. Corriamo tutti verso Melissa, la mamma di Scott, una bella donna..., che appena vede Stiles in queste condizioni quasi sviene. Anche lei tiene molto a lui, è la mamma che non ha mai avuto...come so queste cose? Ho indagato molto sulla vita di Scott prima di trasformarlo. Io non scelgo mai persone a caso. Sapevo che lui era forte e che non sarebbe crollato come hanno fatto in tanti sapendo di avere qualcosa in più degli altri. "Oh ragazzi cosa è successo? Presto venite!" Melissa quasi urla e infatti circa mezzo ospedale si è girato a farsi gli affari degli altri. Melissa porta Stiles insieme all'aiuto di Scott in una delle tante stanze che ci sono qui dentro e ci chiede di uscire. Solo adesso capisco che questa non è una delle tante stanze ma una sala operatoria, non ci vuole un genio per capirlo ma io, da quando mi sono svegliato dal coma, non sono abituato a venire qui visto che di solito vado dal veterinario! Aspettiamo molte ore e medici e infermieri entrano ed escono senza darci nessuna informazione. Finalmente la porta si apre e Melissa, con gli occhi gonfi dal pianto ci dice "ragazzi mi dispiace...h-ho fatto l'impossibile ma ha perso molto sangue e l'operazione era complicata, il proiettile ha quasi perforato il cuore e rimuoverlo non è stato semplice...non riusciamo a farlo svegliare."
Siamo sconvolti... Lydia e Scott più di tutti e probabilmente Derek si sente molto in colpa.Nuovo capitolo, scritto con _27oliverio29_, se vi piace votate💖
STAI LEGGENDO
Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )
FanficE se un essere inaspettato tornasse per vendicarsi ma si fosse fatto più subdolo e riuscisse a non farsi notare? Come se la caverebbe il branco di Beacon Hills guidato dal vero alpha Scott Mcall? Oltre a questo problema, il gruppo di amici ormai al...