CAPITOLO 5

338 17 6
                                    

Pov Lydia

La prima settimana di scuola ormai è passata, sono rimasta colpita da Stiles...non era lo stesso in questi giorni...dopo quell' episodio con il ragazzo del primo ce ne sono stati altri, forse peggiori. Per esempio durante una delle lezioni del professor Yukimura un ragazzo nuovo gli ha chiesto se poteva prestargli gli appunti per potersi rimettere in paro con noi e Stiles gli ha letteralmente preso la testa e gliel' ha sbattuta sul banco, offendendo il ragazzo molto pesantemente. Questo non è rimasto fermo e ben presto si è scatenata una rissa, solo il Preside è riuscito a calmarli. Ció che mi spaventa è che sia stato Stiles a scatenarla, Stiles! Il ragazzo impacciato che ha sempre idee geniali e che riesce a tirarci fuori dai guai, ora aveva volutamente fatto a botte con un altro alunno! Ci evita e non vuole parlare con noi. Durante la settimana gli attacchi di rabbia sono aumentati, cerca sempre di attaccar briga con gli altri. Non è lui, questo non è il mio Stiles...io, affidandomi ai miei sensi da Banshee, avverto oscurità e pericolo, è una sensazione bruttissima, mi provoca brividi lungo la schiena e mi fa venire la pelle d' oca. Ció accade quando sto vicino a lui. Ne ho parlato a Scott e agli altri, abbiamo deciso di incontrarci proprio oggi per parlarne, ci saranno tutti, Scott, Liam, Kira, Malia e Stiles che peró ha accettato mal volentieri. Ci vedremo nel vecchio loft di Derek ormai rimasto vuoto e dopo uno di noi andrà ad Eichen House per parlarne con Peter, vogliamo sapere cosa ne pensa e se sa qualcosa che a noi sfugge...

Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora