CAPITOLO 15

224 12 3
                                    

Pov. Kate

In genere non faccio queste, cose, non mi lascio  trasportare dai sentimenti, è la prima regola di un cacciatore...non innamorarsi di un lupo. Ma Derek è diverso, quando Gerard cominciò ad addestrarmi  per diventare come lui, mi costrinse a lasciarlo. Io però non l' ho mai dimenticato. Se l' ho riportato indietro facendolo tornare adolescente è solo perché a quel tempo si fidava di me e speravo che, una volta ritornato adulto, avrebbe continuato a farlo. Ora sto andando verso Tenochtitlan, consapevole del fatto che Derek mi salverà. Ecco il tempio, entro e metto dei Berseker a fare la guardia, esattamente come Chris si aspetta. Non devo attendere molto per vedere   un veicolo che si sta avvicinando. È un furgone nero, come aveva detto Derek, sono loro, è ora di finirla una volta per tutte. Dal mezzo scendono una cinquantina di uomini armati che attaccano subito i Berseker, sono i sicari. Mentre le mie guardie sono distratte ad ucciderli uno ad uno, squarciandoli o tagliando loro la gola, i Calaveras seguiti da Chris e Braeden entrano. Fingo di essere sorpresa, sono brava a mentire, e riesco a scappare fuori. Preferisco affrontarli all'aperto, il tempio è angusto e pieno di cunicoli che ancora non conosco bene, vorrei evitare di perdermi. Ad illuminare la scena ci sono solo i fanali del furgone. Araya ordina a Severo di spararmi, io evito il proiettile e feriscono l'uomo che però non molla. Non riesco ad infliggere ferite gravi, non sono molto forte. Da dietro vengo bloccata da Chris che riesce ad immobilizzarmi. Io sono del tutto trasformata ma non ce la faccio a liberarmi. Araya mi si avvicina con Severo al suo fianco. Mi arriva di fronte e mi punta una calibro 39 in faccia. Anche Braeden, che prima era occupata con i Berseker, ci raggiunge. Anche lei mi tiene sotto tiro. Stanno per sparare tutti insieme per uccidermi, poi un ululato...un ululato profondo e bellissimo che squarcia il silenzio della notte, vediamo un lupo grande e nero con degli occhi blu metallico che sono penetranti. Derek...
I miei assalitori tirano un sospiro di sollievo, illusi, non sanno cosa li attende. I cacciatori sorridono trionfanti mentre il lupo arriva  maestoso.
" Derek, vuoi avere tu l' onore di far fuori questa piccola canaglia?" è Araya a parlare. Il lupo annuisce, prende la rincorsa per scagliarsi contro di me, come si aspettavano loro, e invece Derek attacca Severo uccidendolo senza pietà, non se lo aspettano e non sanno cosa fare mentre il mio Derek squarcia la gola a tutti i membri della famiglia Calaveras. Rimangono solo Chris, Braeden e Araya. Lei è come paralizzata mentre guarda la sua famiglia venire massacrata.
" UCCUDETELOOO! "  ordina a Chris e Braeden. Quest' ultima si scaglia contro il lupo che velocemente riassume la sua forma umana lasciando però gli artigli che attraversano la gola della ragazza. Ora giace immobile su una pozza di sangue, io mi ribello e feriscono Araya. A questo punto Chris non può fare altro che aiutare la donna e ritirarsi. Mentre si dirigono al furgone sento Chris dire :" Perché Derek? Perché?!, ce l'avevamo in pugno! Ci fidavano di te, dovevi essere il NOSTRO asso nella manica, non il suo! Che diavolo ti passa per la test...aspetta, ma certo, non ci si può mettere contro la persona che si ama vero, Derek?"
Derek, mentre si avvicina  a me, dice a mio fratello :" Chris, ho perso troppe persone importanti, tutte quelle a cui tengo  muoiono o si fanno del male, non posso perdere anche lei, non di nuovo!"...
Ed è così che, nel buio della notte, io e Derek ce ne stiamo andando mentre il furgone dei Calaveras si allontana nella direzione opposta. Erano una sessantina su quel mezzo all' andata, solo due al ritorno, Derek  è davvero il lupo mannaro più forte che abbia mai visto, se fosse un alpha avrebbe un potere illimitato. Potrebbe tendere un'imboscata a Scott e diventarlo, ma so che non lo farebbe mai. Per ora andiamo nel suo alloggio qui in Messico, poi chissà. Di sicuro non è finita, Chris non si arrenderà e se chiedesse aiuto a Scott non so davvero come potrebbe reagire il mio lupo.
" So a cosa stai pensando Kate"
Derek mi riporta alla realtà
" Sceglierò te, avrei sempre scelto te se tu non ti fossi ostinata a darmi la caccia."
" Non so Derek, davvero saresti pronto a batteri contro Scott?"
Pensavo che avrebbe lasciato la domanda in sospeso e invece ha risposto più sicuro che mai, " Si, Kate, lo farei."

Tadaa, che ne pensate, se vi piace votate 😝

Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora