CAPITOLO 12

240 14 0
                                    

POV. STILES
Corro. Corro senza una meta,un posto in cui andare, non sono più io, non mi riconosco più!
Corro senza fiato fino a quando non vedo quello che ho davanti. Il bosco... dove tutto è cominciato, lo ricordo come fosse ieri. Eravamo io e Scott mentre seguivamo mio padre per un indagine...ma lui mi scoprì così inventai una scusa dicendo che Scott non era con me. Mio padre mi costrinse a tornare a casa con  lui e così feci, lasciando il mio migliore amico nel bosco. Lui ebbe un attacco d'  asma come suo solito. Perse l' inalatore e mentre lo cercava qualcosa o qualcuno lo aggredì.. lui sentì una scossa di dolore percorrergli il corpo ma non ci pensò più di tanto e cominciò a correre fino ad arrivare in strada. Tornato a casa si accorse di essere stato "morso"... Ora è un Alpha, uno di quelli veri, che ha un branco e una citta da proteggere da esseri soprannaturali, la mia vita da quel giorno cambiò molto. A volte vorrei essere un ragazzo come tanti ma altre volte penso che non abbandonerei mai Scott. Ho camminato per tutto il tempo e ora mi ritrovo davanti alla vecchia casa di Derek. Entro sperando di trovare qualche informazione su cosa mi stia succedendo...
* * * *
Pov Lydia

Sto cercando Stiles da due ore, appena lo trovo lo ammazzo!
L'ho cercato per tutta Beacon Hills ma di lui non c'è nessuna traccia...
Sono preoccupata per ciò che ci ha fatto notare Peter durante il nostro incontro. Dopo avergli raccontato ciò che Stiles aveva fatto a Scott lui disse
" oh no! No, no ,no, questo non va bene, possibile che voi idioti non ci siate arrivati? Tempo fa gli accadde una cosa simile, ricordate? Lui potrebbe essere tornato..."
Noi eravamo ancora confusi ma Scott intuì subito ciò che Peter voleva dire e prese la parola
" Peter, quando hai detto Lui intendevi il Nogitsune?"
" No idiota intendevo Babbo Natale...certo che è il Nogitsune genio, ma questa volta non ha gli Oni con sé chissà se cercherà qualche altra creatura da usare per i suoi scopi..."
Se Peter aveva ragione dovevamo trovarlo, subito! Ed è così che me ne sono andata di corsa in giro per la città cercandolo disperatamente.
Devo aiutarlo a tornare come era prima, un imbecille che cade ogni due per tre!
* * * *
POV. STILES

Niente! Niente di niente! Sono qui da due ore e non ho trovato nemmeno una stupida informazione su cosa mi stia accadendo.Voglio risposte! Credo che stasera resterò qui, non voglio vedere mio padre che mi guarderà come se fossi un mostro, uno sconosciuto... mentre penso mi vibra il cellulare, sblocco lo schermo e noto che è Lydia..è da un po che non la sento, decido di rispondere. "Pronto?"
"Finalmente, si può sapere dove sei finito? Devo parlarti..."
Ma non la lascio finire che la rabbia prende il sopravvento.
" Basta non c'è niente che tu debba dirmi, Lydia non so cosa mi stia succedendo quindi è meglio per tutti voi se mi state lontani. Mi avete stancato con questi"come stai?" o "hey possiamo parlare" non voglio sapere più niente."
E con questo attaccai e mi addormentai in quella  casa buia e silenziosa, fin troppo.

Ritorno al passato - L ' altra faccia del Triskele ( Teen Wolf )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora