"Sai... A volte credo che questo sia solo un sogno e che da un momento all'altro io mi svegli, e tutto ciò non esista."
"Beh. Allora non svegliarti, perché mi piace questa realtà." Ridacchia.
"Ti va di andare a farci un giro?" Chiede dopo pochi secondi.
"Stasera dovrei vedermi con Luke..." Ammetto.
"Già hai trovato un nuovo ragazzo?"
"Ma che dici, Luke è il mio migliore amico, ed è gay. Tra parentesi." Sorrido.
"Ops."
"Ti va di venire con noi? Vediamo un film al cinema." Propongo.
"Come vuole lei signorina Williams." Alza le mani.
"Perfetto, lo avverto che ci incontriamo direttamente li, ah, una cosa, lui è pazzo di te, ti consiglio vivamente di non stargli troppo vicino." Rido.
"Seguirò questo consiglio allora!" dice un pò preoccupato.
"Dimmi principessa." risponde Luke, e io metto in vivavoce.
"Luke, c'è una persona che vorrebbe salutarti." ridacchio guardando Shawn.
"Ciao, Luke, mi spiace che tu abbia una persona così rompi coglioni nella tua vita." Ammette dispiaciuto portandosi una mano sul petto, Shawn, guadagnandosi una mia occhiataccia.
"O mio dio." le uniche parole del mio migliore amico.
"Io sarei una rompi coglioni?! Ma sentilo."gli do una piccola spinta facendolo ridere.
"C-cosa ci fai con Shawn Mendes?" balbetta a fatica Luke.
"E' una storia strana te la spiegheremo al cinema." gli risponde Shawn.
"Ci vediamo dopo verso le sei, non fare tardi!" Lo avverto per poi attaccare.
"Quando pubblicheranno la canzone?" Gli chiedo avviandomi verso il cassetto della biancheria.
"Tra qualche giorno credo, devono prima aggiustare le voci, mettere la base sotto e poi la pubblicheranno." Si poggia sui gomiti restando a pancia in su. (Spero capiate hahah)
"Come hanno reagito le tue fan riguardo al fatto che la tua canzone non è più un singolo ma un duo con una tizia sconosciuta al mondo?" ridacchio estraendo dal cassetto, una mutandina bianca di pizzo, e il reggiseno del medesimo colore.
"In realtà voglio che sia una sorpresa." Si stende del tutto mettendo le sue braccia dietro la testa.
"Ah, tipo quella volta che hai pubblicato Kid in Love, così, dal nulla." Lo canzono.
"Hahahah, si tipo quello."
"Ho dovuto sentire quella canzone dieci volte per poterla imparare. Non potevi fare come hai fatto con Mercy, Treat you better, eccetera? Almeno così il primo verso già lo sapevo." Sbuffo, aprendo l'armadio ed estraendo un vestito nero che arriva al ginocchio e con le maniche a tre quarti trasparenti, chiudo l'anta dell'armadio e apro l'altro, prendendo un paio di stivali neri.
"Io vado a farmi una doccia." Lo informo.
"Non è che hai una felpa maschile?" Ridacchia indicando il suo petto, ancora nudo.
"Ehm, si dovrebbe esserci una felpa di mio padre, quando andava al college, nel mio armadio, cercala." Affermo chiudendomi in bagno.
***
"Non, ci, credo!" Urla Luke vedendoci arrivare.
"Non dare in escandescenza e non saltargli addosso." Lo avverto.
"Piacere Shawn." Gli tende la mano il mio idolo.
"I-io so benissimo chi sei. Comunque io sono Lucas, comunemente chiamato Luke." Gliela strige con un po' troppo entusiasmo.
"Ehm, Luke, calmati." Sorrido istericamente.
"Non puoi dirmi di calmarmi! Insomma! Guarda la!" Urla indicando Shawn.
"Ho.... ho capito, ma... Stai calmo. Insomma... È una persona come tante. Diciamo." Ridacchio cercando di calmare più me stessa.
"Se questo era un complimento, fai proprio pena." Mette le mani in tasca Mendes.
"Sempre diretto eh?" Sbuffo avviandomi all'entrata del cinema insieme a Luke.
"Meglio essere diretti, invece di girarci intorno." Fa spallucce raggiungendoci.
"Pff."
"Signorina Williams, non le permetto di parlarmi in questo modo." Scimmiotta la voce del portiere dello studio di registrazione.
"Hahahaha, oddio Hahahah." Inizio a ridere come una matta, ricordando tutte le battute che disse su quel pover uomo.
"Mi sono perso qualcosa? Devo forse preoccuparmi che Shawn Mendes, diventi il tuo nuovo migliore amico?!" Si finge offeso Luke.
"No.." Dico di impulso ma Shawn afferma il contrario sorridendomi a trentadue denti. Un sorriso che ricambio subito.
STAI LEGGENDO
Dreams. |Shawn Mendes| SOSPESA
FanfictionTallulah è una ragazza di 19 anni, frequenta il quinto anno del liceo delle scienze umane, ramo di psicologia, alla Westrebook Accademy di Seattle. È una ripetente e oramai in sei anni è riuscita a farsi una reputazione che nessuno osa calpestare. È...