Estratto dal capitolo precedente:
"Tallulah Williams, io sono Josephine.. È arrivata questa lettera per te dalla dirigenza." Me la porge per poi scappare via.
Apro la busta lentamente e ne leggo il contenuto.
"Oh grandioso, ora devi andare con Mendes!" Sbuffa Josh.
Shawn Pov's
"Tay, mi dispiace, non volevo dire ciò che ho detto. Ero arrabbiato. Quando mi arrabbio non ci vedo più... Mi dispiace."
"Ti voglio bene Shawn."
Capitolo
"Woooohhaaa!!!" Gridano centinaia di ragazze appena varchiamo la soglia.
"Hey!!" Le saluta Shawn e loro urlano ancor di più.
"Sapete tutte perché siamo qui? O quel brutto agente non vi ha detto nulla?" Chiede indicando Gill e tutte all'unisono urlano 'NO'.
"Perfetto allora! Tay, vuoi avere tu l'onore di presentarti e dire cosa ci facciamo qui?" Mi porge il microfono.
"Lo avrei fatto comunque." Faccio spallucce e prendo il microfono mentre tutte ridono con me.
"Allora, io mi chiamo Tallulah, ho 19 anni, frequento il quinto anno di liceo perché sono stata felicemente bocciata hahaha-ridono anche le fan- e niente.. Vi chiederete come mai sono finita qui con quest'essere. Beh in realtà è una storia divertente; Ero andata ad un suo concerto insieme a mia sorella, avevo il biglietto in prima fila, e avevo accesso al Backstage. Finito il concerto durato ore, scoprii di essere l'ultima a dover entrare. Vedevo ragazze entrare e uscire senza sosta. Mi chiedevo come ce la facesse a reggersi ancora in piedi -lo guardo- arrivò il mio turno ma dissi al bodyguard che non volevo entrare lo avrei fatto stancare con la mia parlantina e la mia emozione, ed era l'ultima cosa che volevo. Poi però mi si presenta lui sulla soglia e mi obbliga ad entrare e abbiamo iniziato a giocare a Monopoly ahahahah, non serve dire che l'ho stracciato.-tutte ridono mentre Shawn mette il broncio.- Da lì è nata la nostra amicizia e lui mi ha chiesto di cantare una canzone con lui... Lì per lì ero tipo 'What a fuck?' ma poi registrammo il pezzo e oggi siamo qui per presentarvelo."
"Woooohhaaa!!!" Urlano.
"Ti amo Shawn!"
"Sei il nostro idolo!!!"
"SIIIIII!" Sento gridare queste e altre cose simili."Avete qualche domanda?" Chiede Shawn e moltissime iniziano ad alzare la mano.
"Tu con i capelli rossi e la bandana nera." Indico io e un addetto le porge il microfono.
"Ma voi due state insieme??"
"O mio Dio no!" Ridacchio e Shawn ride con me.
"Ci siamo appena riconciliati dopo una brutta litigata... Non credo che funzionerebbe tra noi... ogni tre secondi ci scanneremmo a vicenda!" Ammette Mendes.
"Tu con la t-shirt arancione." Indico una ragazza abbastanza bruttina, devo dire...
"Avete scritto insieme il pezzo?"
"No... Io non so per niente scrivere Hahahah ha fatto tutto lui." Rispondo ridendo.
"Tu con la maglia di me a petto nudo." Alza più volte le sopracciglia Shawn, con un sorrisetto malizioso.
"Adoro questa foto. Comunque, niente di personale ma se questa tipa ti sta ancora appiccicata non risponderò di me." Fa spallucce la ragazza indicata dal mio idolo. Ma cosa?! Ma come si permette?! Chi si crede di essere?! Io la uccido. Ma è possibile?!
"Senti cosetta, non so chi tu sia, e sinceramente non mi interessa. Se io sono amica di Shawn, sono affari miei e di Shawn. Lui non sa manco il tuo nome e pretendi che stia lontano da me. Ma chi ti credi di essere?! Non hai alcun diritto di parlarmi in questo modo." Sbotto.
"Scusami?! Io ti parlo come cazzo mi pare d'accordo?! Hai solo avuto una botta di culo. Se ci fossi stata io al tuo posto ora io e Shawn staremmo in camera mia a fare cose. Invece tu che fai? Ti fingi sua amica quando nel profondo hai quel desiderio di strappargli la maglietta." Ringhia.
"Sei proprio sicura che lui ti scoperebbe? Hahahah o mio Dio stai convinta tu." Rido aspramente.
"Okaaaaaay. Perché non passiamo a qualche altra domanda?" Chiede imbarazzato Shawn.
"Potreste cantare la canzone?" Chiede una bambina dal viso familiare, in prima fila.
"Questo posso farlo." Rido prendendo al volo il microfono che mi viene lanciato da un addetto, e Shawn fa lo stesso.
"Never thought that we would end up here,
Should've known it from the start
I know you mean it when you say you love me,
But we're trying way too hard." Attacca Shawn."Used to think that we would last forever,
How could I've been so wrong
Never thought I'd be the one to say this,
What if our time has come and gone?" Continuo io." You, you don't mean no harm
But you're stringin' me along and I don't have the time to spare
And I, I'm trying hard to breathe
But you're suffocating me, this time I'm coming up for air.
Air, air, air, air
Air, air, air, air
Air, air, air, air!" continuiamo all'unisono."Always tryna put your two cents in
Then expecting me to change
Tried to fix me up but I'm not broken,
All you do is leave me stained." Canto la mia parte."Told you not to tie me down too quickly,
Take it slow it's not a race
And you keep on tryna reel me in but,
All I really need is space." Canta Shawn guardandomi con un sorriso stampato in faccia."You, you don't mean no harm
But you're stringin' me along and I don't have the time to spare
And I, I'm trying hard to breathe
But you're suffocating me, this time I'm coming up for air.
Air, air, air, air
Air, air, air, air
Air, air, air, air!" continuano le fan... Wow. Imparano in fretta.
STAI LEGGENDO
Dreams. |Shawn Mendes| SOSPESA
FanfictionTallulah è una ragazza di 19 anni, frequenta il quinto anno del liceo delle scienze umane, ramo di psicologia, alla Westrebook Accademy di Seattle. È una ripetente e oramai in sei anni è riuscita a farsi una reputazione che nessuno osa calpestare. È...