Capitolo 11

370 26 7
                                    

"Non osare." Ringhio.

"Okay! Non la prendo, ma a me piace." Sbuffa.

"Shawn, è una maglietta orribile. Vomito solo al pensiero." Roteo gli occhi.

"Shawn Mendes?!!!" Urla un gruppo di ragazze, correndo verso di noi, o meglio verso Shawn, scaraventandomi fuori dal negozio alchè inciampo in uno scalino cadendo su una panchina. Grazie a Dio che c'era la panchina o avrei fatto una figura di merda cadendo di fondoschiena.

"Shawn chi è quella?! Non è la tua ragazza vero?" Grida con voce stridula una quindicenne.

"Quella, ha un nome." Sbotto facendomi spazio tra quelle oche.

"Ma cosa vuole sta qua?" Chiede un altra con gli occhiali.

"Ehm, ragazze, lei è Tallulah, è la mia migliore amica... Non trattatela male..." Si intromette Shawn difendendomi.

"Se scopriamo che è la sua ragazza le uccidiamo il cane." Sussurra una ragazzina all'orecchio di una tredicenne.

"Come scusa?" Ringhio.

"Non ho detto nulla che ti interessi.😌"

"Conviene che tu scappi ora prima che io ti strappi quei capelli uno ad uno." Sbotto.

"Okaay, Tay, forse è meglio andare. Vi adoro ragazze." Mi trascina fuori Shawn, salutando le piccole pesti.

"Sono delle bambine idiote. Dio come fai ad avere fan così accanite..." Sbuffo.

"Beh... Devo sopportarle. Non sono poi tutte così male. Anzi sono stupende solo che alcune sono leggermente possessive..."

"Io non ero per niente possessiva.. insomma ognuno deve avere la sua vita."

"Dove ti va di andare?" Chiede.

"Ehm... Piscina?"

"Andata." Acconsente.

"Mi accompagni a casa a prendere il costume?"

"Non ti serve, ne compriamo di nuovi, lì, sai quanti negozi ci sono?" Ridacchia.

"Come vuole."

***

"Shawn questo verde o questo rosa?" Chiedo mostrandogli due costumi.

"Decisamente quello rosa. Il verde è orribile."

"Si... Forse... Hai ragione...-Osservo di nuovo quello verde- Si decisamente..." Faccio una faccia schifata posandolo.

"Tay, sbrigati..." Sbuffa Shawn dirigendosi alla cassa.

"Un attimo, devo prendere i soldi." Annuncio frugando nel portafogli.

"Mi dispiace, ho già pagato." Fa una faccia trionfante.

"Fanculo" sbuffo dirigendomi agli spogliatoi femminili per indossare il costume.

Mi infilo nel primo camerino libero e inizio a togliermi i vestiti. Sono davvero grassa... Insomma sono ingrassata di almeno due chili... Che schifo... No... Non posso andare in giro così...

"Tay, hai fatto?" Sento dire dietro alla porta.

"Sai una cosa? Ci ho ripensato.. andiamo al cinema, in un pub, in discoteca, dove vuoi, ma non andiamo in piscina.."

"Perché?"

"Sono grassa. Non voglio farmi vedere in giro così.

"Se tu sei grassa, io sono l'imperatore della Cina." Mi canzona.

Dreams. |Shawn Mendes| SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora