Estratto dal capitolo precedente:
2 settimane e nessuna notizia di Shawn. Stamattina però mi è arrivata una lettera. Era da parte sua. È il testo di Running low, ne sono certa.
"Io conosco la vera te! Non quella che vuoi far credere!"
"Dicendo ciò hai dimostrato di non conoscermi affatto!"
"Perché ti comporti così?! Solo perché Shawn Mendes ti ha abbandonata?! Beh pensaci magari è per il tuo carattere di merda!"
"Questo non dovevi dirlo!!" Inizio a tirarle i capelli"Senti, magari ti ho detto parole orribili, forse sono andato a letto con Rayley solo per vendetta, ma una cosa la so. Io ti amo Tay. Hai sentito cos'ho detto? Ti ho detto Ti Amo. Non l'ho mai detto in vita mia, e neanche a te quando stavamo ancora insieme. Ti prego... Torna con me." Mi tiene stretta a lui Josh. O mio Dio. Gli salto addosso ed inizio a baciarlo come se non ci fosse un domani.
Capitolo
"Erika sei una stronza! Cosa ti salta in quella testolina del cazzo?! Hai fatto traboccare il vaso mia cara, la tua vita sarà un inferno dopo tutto ciò!" Urlo alla diretta interessata che poco prima era seduta beata su un muretto a leggere.
"Tallulah... Io... Dovevo farlo! Ho visto una rissa e sono corsi dalla preside, non credevo fossi tu." Abbassa il capo.
"Oh certo! Sei una lecca culo. Fai la schiavetta dei professori. Dov'è finita la tua dignità?! Se ne hai ancora un briciolo, credimi, farò in modo che tu non ce l'abbia più." Ringhio a un centimetro dalla sua faccia, per poi andare via con strafottenza, lasciandola da sola.
"Hey, risolto la questione secchiona?" Mi chiede Josh avvicinandosi a me mettendo le sue mani sui miei fianchi.
"È solo una puttanella in cerca di attenzioni." Lo bacio. Un bacio tutt'altro che casto...
"Oggi andiamo da Owen??" Chiede con il labbruccio.
"Vuoi ancora farti quella roba?!" Alzo un sopracciglio.
"No... Voglio solo bere. Dai, allora... Andiamo?"
"D'accordo.." sbuffo acconsentendo mentre arriva una ragazza del terzo anno che ci si piazza davanti.
"Tallulah Williams, io sono Josephine.. È arrivata questa lettera per te dalla dirigenza." Me la porge per poi scappare via.
Apro la busta lentamente e ne leggo il contenuto.
"Signorina Williams, io sono il produttore della casa discografica nella quale voi e il signorino Mendes, avete lavorato per pubblicare il singolo. Il signorino Mendes arriverà tra poco da lei a prenderla insieme a due guardie del corpo. Dovrete presentare questo pezzo ad una specie di conferenza. Ci saranno molte fan questo è poco ma sicuro. Detto questo la prego di sbrigarsi, abbiamo già firmato noi il suo permesso per uscire da scuola.
Cordiali saluti.
"Oh perfetto, ora devi andare con Mendes." Sbuffa Josh.
"Credimi, neanche io sono contenta." Sospiro.
"Oh eccolo, fiero di se uscito dalla sua costosissima macchina... Mmmh. Vorrei marcare il territorio se non ti dispiace." Ridacchia Josh. Un secondo e le sue labbra premono sulle mie con molta forza. Picchietta con la lingua sulle mie labbra per chiedere accesso che io non gli nego affatto.
Shawn Pov's (ehehe😏)
Quando Gill mi ha detto che sarei dovuto andare con Tallulah a quella conferenza, sono stato un miscuglio di emozioni sono passato dall'essere felice all'essere arrabbiato e infastidito. Ma perché esserlo se giorni prima le ho mandato un lettera con il testo di Running low? Cosa mi sta succedendo?? Perché mi manca ma allo stesso tempo vorrei romperle quel bel visino che si ritrova???
Scendo dall'auto sotto lo sguardo sbalordito di molte ragazze del secondo e terzo anno. Vengo accerchiato da un gruppo di primine, ma chiedo loro di farmi spazio perché non ho molto tempo. Incontro lo sguardo di un ragazzo alto, capelli scuri, e occhi azzurri. Mi guarda con odio... Perché mai dovrebbe guardarmi con odio? Lo vedo baciare con violenza una ragazza e ora capisco il perché di quello sguardo. Sta baciando Tallulah. Come può baciare Tallulah. Non ha nessuno diritto. Sono molto irritato. Molto irritato. Molto irritato! Okay Calmiamoci.
"-Coff Coff-" mi schiarisco la voce.
"Shawn?" Mi guarda stranita Tallulah portandosi un mano sulla bocca. Vedo i suoi occhi farsi lucidi ma subito rimuove quelle emozioni e indossa la sua maschera di indifferenza.
"Bene. Se proprio dobbiamo andare.. andiamo." Sbotta dandomi una spallata e inziando a camminare a passo svelto verso la mia macchina.
"Potresti anche rivolgermi la parola.." susurro dopo mezz'ora di viaggio passato nel silenzio più totale.
"Non ne vedo il motivo." Incorcia le braccia al petto guardando fuori dal finestrino.
"Senti..-Accosto l'auto- Tay, non puoi continuare ad ignorarmi. So cosa ti ho detto... Ma.. ero solo arrabbiato in quel momento e non lo ero neanche con te."
"Ah non lo eri con me?! Beh peccato che tu abbia scaricato tutta la tua rabbia sulla sottoscritta che minuti prima aveva urlato contro tutte le tue cazzo di fan, parlando di come TU mi abbia aiutata in quel periodo anche se inconsciamente. Di come TU mi facessi sentire meglio. Di come IO ho gratitudine nei TUOI confronti. Quindi si Shawn, non vedo motivo per parlare con te perché mi hai ferito. Mi hai fatto male." Sbotta. Come ho potuto farle questo?! Sono un vero coglione. Decido di stringerla a me. Lei non si oppone ma si lascia scappare un singhiozzo.
"Tay... Mi dispiace. So quanto tu tenga a me. Sono un idiota. Anche tu per me sei importante, ma... Quando mi arrabbio non ci vedo più." Le asciugo quella lacrima solitaria scesa sulla sua guancia.
"Ti voglio bene Shawn." Abbassa lo sguardo forse per l'imbarazzo. Ti voglio bene... Perché quelle parole mi hanno fatto più male che benr?? Dovrebbero essere confortanti... Perché per me no?
"Posso romperti le scatole?" Chiede lei. Già so dove vuole arrivare a parare. Ed infatti fa partire una mia canzone vecchissima. Act like you love me.
"Stay here and lay here right in my arms
It's only a moment, before you're gone
And I, am keeping you warm
Just act like you love me, so I can go on
And act like you love me, so I can go on!!!" Canta lei. Che bella voce... Ho scelto proprio bene la mia collaboratrice..."Just one more night
Lying in bed
Whether it's wrong or right
Just gotta make sense of it
And you'll be gone in the morning
And you'll be over this
Just one more night, so I can forget." Canto io, e lei rimane a fissarmi come se ancora non ci credesse. Come se non credesse al fatto che Shawn Mendes sia qui... Hahahah. Mi piace sentirmi importante."Cos'è quel sorrisetto?" Mi risveglia dal mio stato di trance.
"Nulla, stavo pensando." Faccio spallucce mentre parcheggio l'auto vicino al marciapiede.
"Mmmh." Si stiracchia per poi scendere dalla macchina e io la raggiungo.
~Spazio autrice~
Lo so... Porca vacca è dal 26 Febbraio che non aggiorno... Scusateeeee❤
~Bek.🎀
STAI LEGGENDO
Dreams. |Shawn Mendes| SOSPESA
FanficTallulah è una ragazza di 19 anni, frequenta il quinto anno del liceo delle scienze umane, ramo di psicologia, alla Westrebook Accademy di Seattle. È una ripetente e oramai in sei anni è riuscita a farsi una reputazione che nessuno osa calpestare. È...