*Prologo

996 88 98
                                    

(Nome di tuo padre): Forza (t/n)! Ancora un pó e siamo arrivati!"

"Ma santo cielo papà! E da tre ore che camminiamo! E QUESTO RIFUGIO NON PUÒ ESSERE SOTTO LA NEVE!" gli urli notando che stava scavando nel candido mantello che ricopre la foresta in cui siete.

*Tu e tuo padre eravate usciti qualche ora fa per andare a cacciare in montagna.

*Da quando vi siete trasferiti in quel paesino di montagna senza wi-fi e pieno di vecchiette che cuciono maglioni pesanti anche ad agosto, tuo padre ha cominciato ad appassionarsi all'arte della caccia.

*E ti costringe sempre a venire con lui.

*Il che non ti dispiace ma...hai diciassette anni, cosa te ne frega di ammazzare un uccello già congelato di suo per il freddo?

(N/p): "Scusami tesoro, senti facciamo una cosa, io cerco a destra e tu vai a sinistra, ci vediamo quì tra qualche minuto, in tal caso chiamami al telefono."

*Ti stringi nel tuo parka e gli rispondi ok.

"E nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una strada oscura la cui diretta via era smarrita!" pensi aggiustandoti il fucile in spalla.

"Beh, (t/n), guarda il lato positivo, potresti andare da lui"

*Lui.

*Lui sa come sei fatta e chi sei veramente.

*Ogni giorno, quando esci con tuo padre vai da lui.

*Chi è lui?

*Non lo sai, un giorno mentre raccoglievi dei frutti sul picco della montagna in cui tu e tuo padre andate sempre, hai intravisto un lupetto bianco andare verso una caverna.

*L'hai seguito e quando sei arrivata era sparito.

*Trovasti solo un'enorme cratere.

*Sentisti una voce e ti preoccupasti impugnando subito il coltello attaccato alla tua gamba.

*Chiedesti se c'era qualcuno è ti rispose la voce di un ragazzo.

*Disse di chiamarsi Hunter.

*Da quel giorno vai sempre in quella caverna a parlare con quel ragazzo.

*Non lo conosci, non sai come sia ma...sai solo che...vorresti incontrarlo...

*Corri verso la grotta, mentre il freddo ti graffia la faccia.

*Sei quasi arrivata.

*Lui dovrebbe essere lí, ad aspettare la tua voce, come sempre.

*Sei arrivata.

*Ma troppo velocemente.

*E infatti sei già in caduta libera verso il vuoto.

*Se avessi dato ascolto a tuo padre...

*Se fossi andata nella direzione indicata...

*Non sarebbe mai successo niente di tutto questo...

*Ma partiamo dall'inizio.

*Da quando era ancora tutto normale.

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora