*10

514 76 204
                                    

*Sei ancora sulla neve.

*Non hai intenzione di muoverti di lì per nessuna ragione.

"Cos'è? Un nuovo modo di dormire?"

*Rotoli alla tua sinistra urlando come una checca e finendo in una discesa.

"BLACK SE TI PRENDO TI FACCIO FUORIIIIIIIII!" urli cercando di fermarti.

*Chiudi gli occhi e ti ritrovi nelle sue braccia.

"Eh, eh, davvero?" ghigna soddisfatto.

*Cerchi di dargli un pugno ma lui ti prende il polso scuotendo la testa.

"Guarda com'è imbarazzata la nostra (t/n)! È molto arrabbiata!" ridacchia.

*Stringi i pugni.

"LASCIAMI SUBITO ANDARE MALEDETTO PSICOPATICO SC-"

"Ogni tuo desiderio è un ordine principessa!"

*Ti lascia cadere sulla neve come un sacco di patate.

*Gli dai un calcio dove non batte il sole e lui rimane fermo.

*In compenso puoi buttare il tuo piede però.

"Non si eccittano così i ragazzi, sai?" canticchia appoggiandosi all'albero.

"MA MUORI MALE FIGLIO DI CENSURA!" ti rotoli stringendoti la gamba al petto.

"Povera bambina! Portiamola a casa e medichiamola!" ridacchia schioccando le dita e teletrasportandovi a casa.

*Stranamente non ti viene da vomitare...

*(T/N) PASSA AL LIVELLO TRE!

*Fatti un'applauso!

"Ma che ha questa?"

*Vedendo la tizia davanti a te urli e cadi dal divano.

*O, ma tu e il suolo proprio...un rapporto unico al mondo!

*Black ti aiuta a sederti mentre ride come un pazzo.

*Apparte che pazzo è bipolare lo è davvero ma...stendiamo il meraviglioso: "VELO PIETOSO"!

"COSA DAMIENE HAI SULLA FACCIA! CHI SEI TU?!" urli alla ragazza con le palpebre rosse e il resto del viso nero che la fa sembrare uno smile con gli occhi e le labbra rosse e tutto il resto nero.

"Ma questa allora è cretina ... SONO RAVEN (T/N)! E IN FACCIA HO IL MIO TRATTAMENTO SPECIALE: SANGUE UMANO E SANGUE DI UNA RAGAZZINA CHE AVEVA L'ANIMA DELL'ODIO!" urla mentre dei tentacoli le spuntano vicino.

"Ah." rispondi disgustata.

"E chi era questa ragazzina?" chiedi impaurita.

"Una certa: Donora...ha ucciso il mio polipino...che Ink ha già ricreato ma l'ha ucciderò lo stesso e quindi fine."

*Riferimenti a  Stilyeleonora puramente casuali...

"E...perché ti stai preparando?"chiedi visto che non hai un caspio da fare.

*La dea viene verso di te sorridendo.

"Perché io, tesoro, oggi sottometerò le Star Sanses! E per questo devo essere impeccabile!" ride.

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora