*12

545 65 89
                                    

*Apri gli occhi e ti stiracchi.

"Buongiorno..." ti sussurra Hunter aprendo gli occhi.

"Giorno anche se mezzogiorno è già passato." ridacchi guardando l'orologio sul muro della stanza.

"COSA?! MA QUANTO ABBIAMO DORMITO?!"

"Uhm...non so." rifletti sbadigliando.

"Comunque l'orario è giustificato visto quello che è successo ie-"

"HUNTER SANS, smettila di fare lo scheletro arrapato. Grazie." dici seria mentre prendi la maglietta che c'è sul comodino e la indossi.

*No, ma io sono allibita...posso cambiare lavoro? No? Ma che bella vita di me-

"Potrei dire la stessa cos-"

*Una lampada, "MISTERIOSAMENTE" volò sul cranio di Hunter che lancia un lamento.

*Ti alzi e metti l'intimo per poi chiedere al caro Hunter:

"Cosa non capisci di ciò che ho detto?"

"Dovresti sapere che non capisco niente quando sono con te..." sorride lui.

*Ti alzi e gli dai un bacio pensando a quanto sia dolce.

*Prendi un fucile appoggiato alla porta, convinta di andare a cacciare un pò.

"Io vado! Ciao!"

"(T/N) ASPET-"

*Quando apri la porta rimani allibita.

*Non siete nell'AU di Hunter.

*No...

*Siete in un'enorme spazio bianco pieno di casette come la vostra.

*E la cosa più terrificante di tutte è che c'è una zona stracolma di mostri che piangono e si tranquillizzano a vicenda.

*Stanno guardando qualcosa.

*Uno schermo...

"Oh, no...non può essere vero..." ti dici sperando che quello che vedi non sia quello che pensi.

*Una bambina completamente grigia ti passa davanti.

*È bassa e ha i capelli a caschetto.

"Ehy, bimba, che cosa sta succedendo?" le chiedi.

?: "Oh, ciao, tu sei (t/n)... penso. Benvenuta nel multi-verso. Io sono Core! Frisk e in questo periodo sto ospitando tutti coloro che hanno perso il loro AU ma sono sopravvissuti a..." la bambina guarda il pavimento.

Core!Frisk: "Vieni. È pericoloso pronunciare il suo nome..." ti sussurra trascinandoti per la manica della maglia.

"Manco fosse l'innominabile Voldemort..."

*Frisk ti trascina nella folla dei mostri che piangono e finalmente vedi cosa sta succedendo.

*L'unica cosa che riesci a fare e aprire la bocca.

*Sai chi è quello nello schermo, ma non vuoi crederci.

*Vedi degli scheletri nello schermo, uno ha un pennello, l'altro uno scettro con una stella e un'altro ha una felpa arancione e un'occhio che esala fumo del medesimo colore.

*Il problema è che lui è molto più veloce e agile di loro.

Core! Frisk: Noi lo chiamiamo "Il Maledetto". E in questo momento sta combattendo con Ink, Dream e Orange o Swap! Papyrus il fratello di Swap! Sans, anche se noi lo chiamiamo Blueberry."

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora