*Tu e Hunter state uscendo lentamente da camera sua.
*Hunter apre la porta della camera di suo fratello e ti fa capire che sta dormendo come un sasso.
*Via libera.
*Sgattaiolate giù per le scale ed entrate furtivamente in cucina.
*Chiudete la porta.
"Allora vediamo cosa c'è in questo fri- COSA?! È UNO SCHERZO?!"
*Guardi il frigo e vedi solo pesce, spaghetti al pesce, carne e qualche bottiglia di ketchup.
"DOVE SONO I DOLCI?!"
"Dove li hai nascosti..." sussurri ad Hunter spingendolo contro il muro.
"Hey, 'Miss Lama in calore' perché non mi spieghi cosa vuoi esattamente?" ti chiede spostandoti, aprendo il frigorifero e prendendo una bottiglia di ketchup.
"I dolci!"
"Non ho dolci! Ho ketchup e...pesce...oh Pap è andato a pescare ieri sera..." risponde ingurgitando quantità sproporzionate del contenuto della bottiglia.
"...Allora...non so...dammi del ketchup..." rinunci.
*Hunter si lecca il pollice sporco di ketchup e ti lancia una bottiglia.
*La sua lingua...è divisa in due...
*Sei talmente...disgustata che la bottiglia che ti ha lanciato Hunter si spacca dietro di te sporcando la sua giacca e i tuoi capelli.
"MA DICO, SEI SCEMA?! QUELLA ERA LA MIA GIACCA PREFERITA!" ti urla agitando la bottiglia.
"MA CHE SCHIFO HAI AL POSTO DELLA LINGUA?!" gli urli tu appresso.
"MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI?!" allarga le braccia sconvolto dalla tua spudoraggine.
*Crescendo ti sono spariti anche i peli sulla lingua.
*Vi zittite entrambi quando sentite dei passi sulle scale.
?: "HUNTER, CON CHI SEI?" fa una voce molto alta di tono.
*L'occhio di Hunter si illumina di nuovo.
"Cavolocavolocavolocavolo!" dice spingendoti dentro un'armadio della cucina.
"HUNTER FERM-" ti tappa la bocca e vi chiudete a chiave dentro l'armadio.
*La porta si apre.
?: "HUNTER? CI SE- OH MIO DIO, CHE CASINO! NON AVRÀ BEVUTO DI NUOVO! PER FORTUNA CHE C'È IL GRANDE PAPYRUS. APPENA RITORNA GLI FARÒ MANGIARE I MIEI SPAGHETTI AL PESCE! NYEHEHEHEHEHEH!"
*Vedi Hunter trattenere dal vomitarsi e ridacchi.
"Non c'è niente da ridere, ti ho raccontato come sono i suoi spaghetti..." sussurra.
"Sì, sì, convinto." ridacchi.
*La porta della cucina si chiude e tu e Hunter tirate un sospiro di sollievo.
"Bene, adesso usciamo di quì?"
"Perché tu vuoi rimanerci per caso?" ti risponde prendendo le chiavi.
*Entra la chiave nella serratura e...
"Oh no..."
" 'Oh no' cosa?"
"Oh no non si può aprire dall'interno..."
"E SFONDA LE ANTE NO?!"
STAI LEGGENDO
Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}
FanfictionPreda e predatore. Ecco ciò che siete diventati. Avresti voluto non cadere in quel cratere. Avresti voluto dare ascolto a tuo padre quel giorno. Ma hai seguito un amore ceco. Un amore che ti avrebbe dato la caccia finché non ne avresti avuto abba...