*Dopo che Hunter è corso da te alla sala dei cristalli sono successe diverse cose.
*Dream e Love sono stati portati in una sottospecie di ospedale e Blue è scappato.
*Vorresti picchiare qualcuno.
*Vorresti scaricare le tue emozioni in un colpo solo ma ti viene impossibile.
*Tu è Hunter vi siete separati per cercare Blue, il problema è che Ink quando ha costruito le case ha dato un'impostazione tipo quella della città di "Salamanca".
*E ora ti chiederai: "E cioè?!"
*E cioè il labirinto di dedalo fatto di sole viuzze e case.
*Tutto questo per dirti che ti sei persa mia cara amica.
"Blue! BLUE DOVE SEI?" urli da circa mezz'ora neanche fossi un pescivendolo.
"Ma quanto devo camminare ancora? Ma porca Raven!"
*Stai per urlare al mondo i tuoi scleri quando senti qualcun'altro come te nella tua stessa ricerca.
*Intravedi solo dei lunghi capelli castani e due lunghe...ali?
"È arrivata la mia ora?"
*Giri l'angolo e la vedi.
*È una ragazza dai lunghi capelli castani, una lancia e due specie di ali che partono dalla canottiera blu a striscie rosa.
*Appena si accorge di te cade quasi per terra.
?: "Porco spino! Per poco non mi prendevo un colpo!"
"Porco....spino?" ripeti confusa.
*Era molto bella e un pò vi somigliavate.
"Aspetta un'attimo...quella è..."
"TU SEI ANGEL?!" urli sconvolta.
Angel: "Sì." ti risponde confusa.
"Ora capisco perché Black aveva una cotta per lei...e ci vulissi dare torto? "
*Gli effetti dei paesini senza WI-FI: dialetti di tutti i tipi.
"Io sono (t/n)." le stringi la mano.
Angel: "Bel nome! Stai cercando Blue vero?"
"Sì." rispondi.
*Lei ti fa cenno di seguirla.
*Dopo un pò cominciate a parlare del più e del meno.
Angel: "Avrei voluto esserci io al posto di Orange...Blue non si meritava tutto questo...Black..."
*La ragazza sospira triste.
"Tutto bene?" chiedi.
Angel: "Sì...ma...ARGH!"
*Angel da un pugno alla parete di una casa, provocando una crepa.
Angel: "È TUTTA COLPA MIA! Maledetto il giorno in cui mi sono suicidata! Maledetto il giorno in cui ho accettato il patto con Chara! Maledizione a me e alle mie stupide emozioni superficiali! È tutta colpa mia! Black non sarebbe quello che è se solo io..."
*Angel si siede per terra e incrocia le braccia.
*Non piange ma sembra sul punto di farlo.
*Ti siedi accanto a lei.
STAI LEGGENDO
Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}
FanfictionPreda e predatore. Ecco ciò che siete diventati. Avresti voluto non cadere in quel cratere. Avresti voluto dare ascolto a tuo padre quel giorno. Ma hai seguito un amore ceco. Un amore che ti avrebbe dato la caccia finché non ne avresti avuto abba...