*14

565 70 86
                                    

*Stavo pensando...

*Se le mani...

*Sono fatte di carne o di prosciutto...

*E che ne so io?! Ma poi lo sai già che tutto ciò che diciamo sta finendo nella ×Reader, vero?

*...ah...grazie Akane... DICEVAMO!

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"urli manco fossi un'indemoniata.

*Tutti puntano il loro sguardo su te.

*Tu invece cadi a terra contorcendoti in modo...

*Spastico?

*Eh, volevo dire questo.

G!: "Ehm...stai bene ragazzina?" ti chiede dubbioso.

*Gli lanci uno sguardo truce ma sembra non fargli molto effetto.

*Senti una mano che sbatte violentemente sulla propria faccia.

Hopeless!tale Chara: "MA PORCA PUTTANA, MA MI PRENDI PER IL CULO?! ALPHYS MUOVI QUEL TUO CULO GRASSO QUÌ!" urla il sergente Har- cioè Chara.

*Milioni di teste gialle si girano tremolanti verso di voi.

*Chara sembra volerti picchiare per quanto è nervosa.

Hopeless!tale Chara:"NON VOI, INTENDO L'UNICA DECENTE TRA DI VOI, RINCOGLIONITE, DECELEBRATE!"

*Le "Alphys" si rigirano sconvolte.

*Qualcuna addirittura sviene.

*Tra la folla si fa l'argo una specie di donna dinosauro.

*Occhiali spessi e camice nero.

*Sembra molto, molto seria.

Hopeless!tale Alphys: "Spero che un giorno a forza di gridare ti salteranno tutte le corde vocali..." le dice abbassandosi su di te.

*Chara in tutta risposta ghigna.

*Alphys ti guarda la mano e poi si alza facendo cenno ad un'altra lei di venire.

*È vestita da indiana.

*Il dinosauro indiano recita qualcosa, poi magicamente la tua mano torna come nuova.

"Ma come..."

Tribe!tale Alphys: "Magia!" ti risponde seria.

*Guardi la tua mano e la muovi.

"Ma per caso ho acquisito qualche straordinario potere sovrumano?" chiedi ad alta voce.

Hopeless!tale Chara: "NO, IDIOTA. ORA CONTINUA IL TUO FOTTUTO ALLENAMENTO ED EVITA DI ROMPERTI LE TUE INUTILI OSS-"

?: "Sempre a prendertela con gli altri tu, eh?"

*Ti alzi e osservi chi ha parlato.

*Sembra un ragazzo capra dagli occhi verdi e il maglione con strane strisce nere.

*È più alto di Chara.

*Il sergente Harman, si gira verso il ragazzo e sorride.

Hopeless!tale Chara: "Ciao Piagnucolone, cosa ti porta in questo campo minato?"lo beffa la ragazza.

?: "Le sue urla Miss. Mestrurazione perenne." incalza lui.

*Chara ghigna e gli da una pacca sulla spalla.

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora