*15

435 58 64
                                    

*Di scatto prendi il fucile e lo punti davanti a Black.

-Giuro, che se ti avvicini ti ammazzo.

*Black ghigna.

?: "(T/n)? Dai non scherzare..."

*Non senti niente a parte la voce di Black.

*Raven ti gironzola attorno e continua a ripetere che non hai le palle per sparare.

*Senti scuoterti da dietro ma il tuo nervosismo è tale da dare una gomitata al disturbatore e sparare per ben quattro volte sul torace di Black.

*Lui cade per terra e ti schiaccia l'occhiolino.

"Hai sbagliato mira dolcezza."

"Cosa?"

*Scuoti la testa e capisci che quello davanti a te non era Black...

*Era...

Love: "INK! INK! CHE SUCCEDE?"

*Il fucile ti cade dalle mani.

"Ehi! (T/n)...i tuoi occhi..." sussurra Hunter accarezzandoti il viso, tra il confuso e l'incredulo.

*Non capisci cosa sta succedendo ma intuisci che non è buono.

*Senti eccheggiare una risata... Ma non una risata qualunque... No... È la tua.

"(T/n), che cosa ti succede? Perché fai così?" chiede Hunter prendendoti le mani.

*Ma tu sei confusa e tra le ultime cose che vedi prima di svenire, c'è Ink che viene portato da alcuni mostri.

*Poi, il buio.

|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|•|

*Sei sveglia.

*Ti tremano le gambe e la testa sembra starsi esercitando nelle sue migliori piroette e quando ti giri trovi...

-STAI LONTANA DA ME! STREGA! ASSASSINA!- urli gridando e cercando di graffiare Raven con le unghia.

*Ti senti come una bestia il cui unico impulso è quello di eliminare il pericolo, la minaccia: Raven.

?: "NO! (t/n) per favore! Sono io, Love!"

*L'immagine di Raven glitcha rivelando quella della dea dell'anima dell'Amore che si para con le braccia dalla tua crisi epilettica.

Love: "È tutto a posto... Rilassati." ti rassicura con una voce che ti infonde calma e serenità.

*Metti il busto in posizione retta e la guardi, stropicciandoti le palpebre con il dorso delle mani.

*Cerchi di ricordare gli ultimi istanti prima di svenire, ma più ci provi, più la testa ti fa male.

-Cosa...

Love: "Cosa è successo? È... Complicato (t/n)... Diciamo solo che evidentemente sei rimasta troppo shockata da... Lei."

*Senti Love deglutire con fatica.

*Ricordi ciò che Black ti ha detto.

*La: "Storia Delle Due Sorelle", come l'aveva chiamata lui.

-Parli di tua sorella come se fosse colpa sua tutto ciò, eh Love?- chiedi seria.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora