*8

531 80 135
                                    

*I primi dieci minuti in cui tu, Raven e Black siete tornati a casa è stato tutto normale.

*Tu sei rimasta sul divano con un mal di pancia assurdamente distruttivo e i due hanno cominciato a discutere normalmente.

"E con oggi addio alcolici!"

*Dalla cucina vedi Raven sbattere un pugno sul tavolo.

"COME CAZZO HAI FATTO A MANDARE ALL'ARIA IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO DELLA STORIA DEGLI AU?! E BLACK?! SPIEGAMI CHI CAZZO TI HA DETTO DI USCIRE ALLO SCOPERTO!" i capelli di Raven si dimenano nell'aria come se volessero strangolare "vivo" il suo protetto.

*Lo scheletro se ne sta appoggiato alla parete.

*Il cappuccio calato sulla testa e la sigaretta tra i suoi guanti a mezze dita.

"Vacci piano ragazzina..."

*Raven molla un gancio a Black scagliandolo sul divano accanto a te.

*Gli ha spaccato metà cranio.

*Starà morendo?

*Quanto gli fa male?

*Guarirà?

*Hai paura.

*Molta paura.

"Chiamami ancora ragazzina...e ti giuro Black, che l'unica cosa che rivedrai di Frisk saranno gli organi interni. S O N O S T A T A C H I A R A? "

"Fott-"

"HA CAPITO! Ha capito..." rispondi per aiutarlo.

*Raven ti guarda.

"E tu ragazzina...appena scoprirò quale sarà la tua anima, te la strapperò dal petto con le mie stesse mani, subito dopo averti massacrato."

*Vorresti urlargli contro e fargli così tanto male che ...che... è una dea... non gli faresti un baffo.

*Raven esce di casa e se ne va spaccando la porta alle sue spalle.

"Come...come faccio ad aggiustarti la testa?" chiedi mentre tremi.

"Non c'è bisogno..."

*La parte del cranio mancante viene ricoperta da un liquido nero che quando si ritira lascia il posto alla testa di Black.

"Black...mi spieghi perché...perché hai mandato all'aria tutto? Sapevi perfettamente che Raven avrebbe reagito così." gli chiedi incrociando le gambe.

*Black ti rivolge uno sguardo tagliente.

*Ti spinge e ti ritrovi sdraiata sul divano con lui messo a gattoni sopra di te.

"Senti ragazzina, ti faccio io una domanda...perché mi hai baciato alla festa? 'Ero ubriaca!' sarà la tua risposta, giusto? Perfetto. Ora ti do un'informazione su di me: non sopporto le ragazze che ci provano con me perché la mia ragazza è dentro una fottuttissima bara del cazzo! E per colpa mia..."

*Black si alza lasciandoti in pace.

*Giuri di aver sentito la sua voce spezzarsi nell'ultima frase.

*Strabuzzi gli occhi per vederlo meglio sotto la luce della luna.

"E tu pensi che questa Frisk sia fiera di ciò che stai facendo?"

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora