*1

762 87 290
                                    

*Apri gli occhi di scatto e istintivamente metti la mano sul fucile.

*La testa gira come un Carosello e le ossa ti fanno male da morire.
*Sei in un letto abbastanza scombinato e vicino a te c'è una figura molto pallida appoggiata sulle proprie braccia.

*Indossa una tuta mimetica e degli scarponi neri, sulla gamba ha un coltello e nel braccio porta una fascia con uno strano simbolo sopra.

*La figura sembra stia dormendo.

*Non riesci a vederla in faccia, così ti alzi lentamente, lasciando il fucile sulle coperte e ti avvicini.

*Ancora un pò...

*Un'altra pò...

"Ti piace spiare chi dorme, eh?" ti chiede l'individuo alzando la faccia con un ghigno.

*È...è uno scheletro...

*Cadi per terra.

"SANTA ARANCINA, MA TU SEI UNO SCHEL-" vieni interrotta dalla sua mano premuta sulla tua bocca.

*Ti sta guardando male.

"Uno: non hai ancora risposto alla mia domanda, due: non urlare, mio fratello dorme nella stanza accanto e se vedesse un umano cercherebbe di ucciderlo...vuoi questo?"

*Scuoti la testa e lui toglie la mano dalle tue labbra.

"Comunque...non volevo spiarti e che...volevo capire ...cos'eri... tutto quì." sussurri rossa in volto.

*Lo scheletro rimane un pò confuso, poi torna serio.

"Come ti chiami?"

"(T/n)...tu?" chiedi cercando di analizzare la sua voce.

*È così maledettamente familiare...

*Lo scheletro ti studia, pensieroso.

"Mi chiamo Hunter! Sans ma preferisco essere chiamato Hunter..." ti risponde aiutandoti ad alzarti da terra.

*E in quel momento realizzi...

*È lui il ragazzo con qui parlavi!

"TU SE-"

"Ti ho detto di non urlare!" ti tappa di nuovo la bocca con la mano.

*Cerchi di dire qualcosa ma sei fin troppo confusa.

"Quindi eri tu la ragazza con cui parlavo..." riflette guardandoti.

*In questo momento desideri solo la sua maledetta giacca mimetica che sembra imbottita come non mai.

*Hunter se ne accorge e alza un sopracciglio.

"Se qualcuno potesse gentilmente spiegarmi coma fa uno scheletro ad avere un sopracciglio, giuro che gli regalo la fabbrica della Nutella..."

"Vuoi questa?" ti chiede indicandosi la giacca.

"Sì" rispondi sorridendo lievemente.

*Lui se la leva e te la porge rimanendo con una maglietta bianca, dei pantaloni mimetici e un paio di guanti molto lunghi.

*Prendi la giacca e te la butti di sopra.

*Sembra che dieci capre si siano addormentate sulla tua schiena.

*Il parka non ti bastava...

*Senti l'odore dei boschi su quella giacca...odore di abeti e pini e...

Hunter Love {Hunter!Sans×Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora